logo AnimeClick.it

Carisma  4

Tutti i nodi vengono al pettine, ma il capo della setta haancora degli assi nella manica, perché molte persone siinginocchiano ancora davanti a uomini che adorano comedivinità. Ma cosa fare quando queste “divinità” che dovrebbero portare la luce generano solo oscurità?!

Opera:  Carisma
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/06/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   9  1  1


stelladicarta

Il lavaggio del cervello e' spiegato bene, ma ci sono troppe scene di sess0 che potevano essere evitate, alcuni intrecci li ho trovati "trash" e il finale, sebbene ci sia una chiusura della vicenda principale, lascia intendere che potrebbe proseguire.

 06/08/2023

Arashi84

Il finale ha delle pecche dovute alla frettolosità, con anche dei colpi di scena non troppo memorabili. In generale comunque è stata una buona miniserie, molto cruda e violenta,che ben mette in evidenza la debolezza di anime im cerca della salvezza divina

 02/07/2023

2247

Chiusura precipitosa piena di rivelazioni, colpi di scena e ammazzamenti vari. Cliffhanger finale che riesce meno di quanto vorrebbe. Nel complesso un buon thriller, esagerato quanto basta, che lancia piccole frecciatine agli orrori delle umane debolezze.

 30/06/2023


Altri Voti



1