logo AnimeClick.it

Karakuri Circus  46

Nuovo capitolo del capolavoro di Kazuhiro Fujita. Inizia lo scontro finale. Lontano dalla Terra, al sicuro nella sua roccaforte spaziale, Bai Jin è ormai sicuro della vittoria. Il suo folle piano per vendicarsi dell’affronto subito secoli prima è ormai quasi compiuto, e solo la sovrumana perseveranza di Masaru si frappone, nella sua mente malata, tra lui e la riconquista del suo amore perduto. Karakuri Circus © Kazuhiro Fujita.

Opera:  Karakuri Circus
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/11/2022
Prezzo: 5,95 €


Totale voti:   4  1  0


Kirad

Un bel finale per un ottimo manga iniziato ai tempi della Play. In positivo KC ha un valido intreccio di azione, dramma, comicità, bei personaggi e sa emozionare molto. Però a volte è troppo retorico e i disegni degli scontri li trovo ostici da seguire.

 03/01/2024

azafuserock

Non ho apprezzato molto il Narumi dell'ultima parte della storia, lo trovo troppo forzato e esagerato, ma per il resto il manga è molto bello. Dopo 20 anni, dalla prima edizione in Italia, l'ho finalmente portato a termine. Sempre ottimo Fujita.

 21/11/2023

Kotaro

Finalmente ce l'abbiamo fatta dopo quasi un decennio! Mezzo volume è dedicato ad extra super folli che da Fujita non ti aspetteresti...

 25/11/2022


Altri Voti