logo AnimeClick.it

Aragane no Ko - Diamond in the Rough  1

Un ragazzino che vive in un villaggio sotterraneo e che non ha mai visto il cielo. Un uomo bizzarro che gira per il mondo e che si sostiene grazie alla conoscenza della magia delle pietre, al centro di ogni attività umana. Ecco come inizia un percorso comune…

Opera:  Aragane no Ko - Diamond in the Rough
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/11/2022
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   6  2  0


Fenar

Senza nessuna cattiveria ma non mi è piaciuto come inizio. Drammone con predestinato e il maestro figo. A seguire la storia aprendosi migliora leggermente anche per l'idea basata sulle pietre ma ci sono tante piccole cose che fanno storcere il naso.

 06/12/2022

Haizhong_Musume

Esordio non da classico shonen, di più, ma le ambientazioni ispirate alla Cina e le atmosfere fantasy mi piacciono sempre, meno convincenti per ora poteri e bestie magiche. Disegni e personaggi promossi, il ritmo è un po' rapido e si deve assestare.

 30/11/2022

shinji01

Il classico shonen che sa di letto e riletto. Non che mi dispiacciano in generale ma questo non mi ha preso particolarmente.

 28/11/2022

Goldwyne80

Ha atmosfere e toni che ricordano manga piu' altisonanti (in senso positivo). Vediamo se continua a costruire o scade, per ora promosso

 22/11/2022


Altri Voti