logo AnimeClick.it

Love Nest  1

Masato Hozumi, che si autodefinisce un “rovina coppie”, stanco dei rumori molesti provocati dai bambini dei vicini, decide di cambiare casa. L’amico Naru, proprietario di un gay bar, gli offre l’allettante possibilità di usufruire provvisoriamente di un lussuoso appartamento. Hozumi accetta subito, ma lo attende una sorpresa. Quando armato di entusiasmo e bagagli si reca al nuovo appartamento, scopre che vi risiede già un’altra persona: l’architetto divorziato e gran fumatore, Asahi. Riuscirà Hozumi a sopportare la presenza di un coinquilino così tanto diverso sia per carattere che per abitudini. Una cosa è certa: è antipatia a prima vista. Spin off di “Change World”, in “Love Nest” il cast si amplia puntando i riflettori su un’altra affascinante coppia.

Opera:  Love Nest
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2022
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   9  0  0


CloveRed

Punto primo questa cover è bellissima, punto secondo non pensavo che Masato podesse rivelarsi così interessante. L’avevo odiato in Change World ma qui si rivela proprio piacevole e la storia risulta davvero carina e costruita bene. Ottimo volume👍🏻

 24/01/2023

Hamlet

Come rivalutare Masato, presentato in Charge World, e apprezzarlo? Ma leggendo Love Nest, ovviamente. Pure l'architetto mi piace un sacco. Una coppia allegra e appassionante. Molto diversa dalla precedente.

 12/01/2023

RiDaIoLaxD

Molto carino :)

 03/01/2023

Shiho Miyano

Questa volta la Minaduki mi ha convinto: Masato era l'unico personaggio che avevo apprezzato e la sua tormentata convivenza con Asahi è una bella storia, raccontata bene, i disegni sempre molto belli!

 31/12/2022

Arashi84

Mi sembra giusto provare a dare un po' di felicità anche a Masato, non solo per gli avvenimenti di Change world ma soprattutto per quello che di lui ci viene raccontato in questo volume. Che convivenza difficile io avrei dato di matto! Sempre bei disegni.

 20/12/2022

*Alexiel*

Per me la minaduki è una certezza. Dopo change world, conosciamo un masato totalmente diverso con ferite profonde nel cuore. L'incontro con asahi riporta alla mente ricordi spiacevoli ma anche la voglia di rimettersi in gioco e rischiare per amore. Belli

 11/12/2022


Altri Voti