logo AnimeClick.it

Rabbits' Forest  2

Su insistenza di Shunta, una volta approdati alle superiori, lui e Tamaki cominciano a uscire insieme. La promessa è che durerà solo un anno, ma per quanto Shunta spinga per andare oltre, Tamaki continua risolutamente a comportarsi da amico. A un certo punto, però, anche il suo cuore inizia segretamente a vacillare…

Opera:  Rabbits' Forest
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/01/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   16  0  0


zettaiLara

L'approccio di Shii mi spaventa, pur con tutte le buone intenzioni del mondo, il mancato consenso lo tollero poco; certo, Tamaki non è che si neghi del tutto, ma i traumi non vanno trattati alla leggera né ridotti a terapie d'urto. Takumi gran bel pg!

 02/05/2023

KayScarsetta

Trovo tutto abbastanza annacquato (e non è di certo per l'espressione standard di Shii), in particolare lo "sfogo" di Tamaki; una labile richiesta d'aiuto sotterrata da un cumulo di remissione. Coerente col pg presumo.

 04/05/2023

LaMelina

Finalmente Tamaki si è aperto un pochino con Shii sul suo passato. Sicuramente Shii ha un approccio sbagliato, perché la terapia d'urto non funziona con tutti i soggetti traumatizzati, ma capisco che stia letteralmente esplodendo. Tamaki, svegliati!

 14/03/2023

Arashi84

Mi spiace davvero tanto per Tamaki, soffre per le regole che si è autoimposto ma non può nemmeno ignorarle a comando. Shii dovrebbe essere la salvezza in questo disagio ma a volte esagera e non aiuta poi molto. Takumi però è un figo, vorrei uno spinoff!

 22/01/2023

_laura_30

Un boys love ricco di introspezione psicologica. Anche il secondo volume, come il primo, mi ha soddisfatto a pieno! Attendo il seguito…

 10/01/2023

CloveRed

La storia diventa molto più cupa, ammetto che mi piace questo risvolto torbido. Le paure di Tamaki sono reali e difficili da gestire da soli, Shii vuole sicuramente essere d’aiuto ma è evidente che in alcuni momenti risulta troppo diretto e pressante.

 08/01/2023

Anemone Blu

Questo volume lascia un forte senso di oppressione. Guardare Tamaki fa male. Shii è la sua salvezza. È il salvagente e la mano tesa su una barca. Tamaki, immerso all'interno di un trauma profondo, ancora non lo ha capito, ma ne prenderà consapevolezza.

 05/01/2023

2247

I due si trovano nell'impasse che c'è fra chi sa cosa vuole e chi non lo sa. Shii e Tamaki vantano dei diritti l'uno sull'altro. E poiché ogni diritto è un abuso tutto diventa tragicomico. "Là ci darem la mano, là mi dirai di sì - Vorrei e non vorrei..."

 12/08/2023


Altri Voti