logo AnimeClick.it

Shaman King Red Crimson  4

Jun Tao e Honghong Dong lottano con tutte le loro forze per il bene delle proprie famiglie. Cosa resterà al termine di una guerra segnata dai rancori? Il racconto dell’ultima battaglia della famiglia Tao giunge al suo entusiasmante finale!

Opera:  Shaman King: Red Crimson
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/01/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   7  0  0


GianniGreed

La battaglia tra Jun e Honghong raggiunge il culmine. Lo scontro tra le due famiglie viene però rimandato al misterioso Flower of Maize. Un buon volume, peccato che alla fine la storia sia un po' inconcludente.

 14/01/2024

TheRealNear

Buona serie, il finale mi è piaciuto perché lascia aperto alla prossima serie e si concentra sulle due vere protagoniste dei volumi. Il mondo di Shaman King è bello da scoprire e funziona bene nel suo insieme!

 15/02/2023

riko akasaka

Nooo Pyron Lee!T_T Ok che in Shaman King nessuno scompare per sempre ma mi è dispiaciuto lo stesso, poi mi chiedo se ora che non ha più il suo corpo riuscirà a completare lo stile daodando che gli stava tanto a cuore. Aspettiamo il Flower of Maize.

 21/01/2023

Kotaro

Miniserie carina, con dei bei momenti sparsi qua e là e belle riflessioni, ma un po' troppo vaga e di passaggio per futuri sequel in certe cose.

 26/12/2022


Altri Voti