logo AnimeClick.it

In the Flow of Time Box 

Shiro, liceale freddo e taciturno, si imbatte in un ragazzo che ha perso la memoria e che decide di chiamare “Kiku”. Il loro incontro è un fulmine a ciel sereno, eppure la vita di tutti i giorni in compagnia di quello strano ragazzo inizia a tingersi di tenerezza, sebbene costellata di dubbi e anche qualche momento di tensione. Ma da dove viene Kiku, e cosa si nasconde nel suo passato? Tra romanticismo e ricordi, il legame tra i due giovani si fa sempre più profondo… L’affascinante storia d’amore tra Shiro e Kiku sarà disponibile in un fantastico box da collezione, contenente i due volumi della miniserie e una cartolina in omaggio!

Opera:  In the Flow of Time
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/01/2023
Prezzo: 13,00 €


Totale voti:   10  3  1


Haizhong_Musume

La storia unisce l'elemento SoL, molto comune nei BL, a un ambizioso viaggio nel tempo e di questa strana accoppiata, come del coraggio a fare un finale così, gli va dato atto. Un titolo particolarissimo nel suo genere. Box come sempre ben fatto.

 17/09/2023

CloveRed

Edizione molto bella. Il box è carinissimo sia graficamente che nei colori che richiamano le atmosfere tenere e piacevoli presenti soprattutto nel primo volume. Ottime le pagine a colori, peccato per il finale che è bello ma poteva fare sicuramente di più

 15/06/2023

sweeteeyore82

Purtroppo la storia è stata molto noiosa e ha fatica sono riuscito a leggerlo tutto. Metto arancio solo perché il cofanetto è carino.

 23/03/2023

Arashi84

Il box è davvero carino graficamente parlando. La scelta dei colori è ottima, con tinte pastello molto delicate. Mi piace anche l'idea del box a cassettino e cartolina. Peccato che il contenuto non sia esattamente all'altezza di una tale confezione... 😕

 18/02/2023

riko akasaka

Storia surreale con troppi elementi che restano nebulosi fino alla fine (Kou, il nonno e tutto il passato e presente della famiglia di Shiro) l'unica cosa ben chiara è la profonda solitudine del povero Shiro. Bei disegni e box fantastico ma poca sostanza.

 26/01/2023

alis89

Ammetto di aver comprato questo manga, spinta più dalla bellezza del cofanetto che dalla trama. È meraviglioso in ogni sua parte e contiene i due volumi più una bellissima cartolina. Favolose le pagine a colori e la sottocoperta del primo volume.

 26/01/2023

Hamlet

Box molto carino.Stop.Questo è uno di quei casi dove i bei disegni però non bastano. Il primo volume l'ho trovato piatto e noioso, il secondo, con quel finale e buchi di trama... "Sei stato tu a chiamarmi"? Ma se neppure sapeva della sua esistenza! 😅

 18/02/2023

2247

Box della Star Comics sullo stesso modello di Cupid Shock e altri BL, con i due volumi e una cartolina allegata. Il fronte è elegante e passionale mentre il retro è più easy, con siparietti in ordine sparso che ricordano una delle sigle di Ranma ½.

 18/01/2023

zettaiLara

Una confezione tenera e delicata, di stampo Ghibliano, a racchiudere una storia che, pur con ritmo pacato, si fa leggere tutta d'un fiato. Il box è pregevolissimo tanto nei colori quanto nella scelta delle illustrazioni, anche sui bordi. Davvero bello.

 17/01/2023


Altri Voti