logo AnimeClick.it

Creamy Mami - La principessa capricciosa  7

Finalmente sono iniziate le riprese del film scritto da Kidokoro, che vede Megumi nel ruolo di protagonista! Mentre i preparativi proseguono regolarmente, l’assegnazione del ruolo della coprotagonista riscontra qualche difficoltà. Un giorno, però, davanti agli occhi della ragazza compare all’improvviso proprio Creamy, l’idol data per scomparsa ormai da tempo…

Opera:  Creamy Mami - La principessa capricciosa
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2023
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   6  0  1


Mitsuki_92

Le vicende ovviamente si riallacciano all'OAV finale di Creamy, ma sempre dal punto di vista di Megumi. Bellissima la sua storia d'amore e la sua amicizia con Yu, nonostante i suoi segreti, mai rilevati. Bel finale e bellissima storia, più dell'originale!

 18/03/2023

Aminako

E finita anche questa lettura. Un epilogo emozionante. Se non lo avessi letto non lo avrei creduto, mi é piaciuto tanto e già provo nostalgia per i personaggi.

 22/02/2023

rubber761

Il finale della storia, mi ha soddisfatto parecchio, pieno di emozioni , perché si riallaccia all' O. AV. Creamy il lungo addio. L' ultimo volume si legge velocemente senza annoiare. I disegni sono sempre di un ottimo livello. Voto finale alla storia è 7.

 16/02/2023

Mel-chan

Mi ha commossa, avrei davvero voluto vedere questa Megumi e Shingo innamorati... Mamma mia che dolce e anche Kidokoro. Un bel manga! Ho le lacrime. E Megumi sapeva di Yu e Creamy alla fine. Verdissimo!

 05/02/2023

Kotaro

Finale molto bello. Una serie che parli dei personaggi adulti, senza dare troppo spazio alle lagne di Yu, impreziosisce tantissimo la storia di Creamy.

 30/01/2023


Altri Voti