logo AnimeClick.it

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba Limited Edition  22

Manca più di un’ora all’alba e i feroci attacchi di Muzan si fanno sempre più violenti. La Squadra Ammazza Demoni resiste con le unghie e con i denti grazie alle Colonne rimaste in campo e ai membri ancora vivi. Riusciranno le loro lame a raggiungere il demone? Senza contare che Tanjiro è stato colpito da Muzan... In uno scontro in cui i contendenti mettono in gioco la vita, la battaglia finale raggiunge il limite estremo! Il volume sarà disponibile anche in versione Limited Edition, con 8 spillette e un fantastico data book di 32 pagine in allegato!

Opera:  Demon Slayer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/02/2023
Prezzo: 14,90 €


Totale voti:   6  2  0


Arashi84

Volume da collezionisti e fanatici di DS, per cui non potevo non prenderlo! 😝 La battaglia contro Muzan impazza e si contano i minuti mamcanti all'arrivo dell'alba. Finalmente il flashback su Iguro e Tamayo che si conferma badass fino alla fine! Mitica!

 18/02/2023

Anemone Blu

La limited più costosa di quelle uscite fino ad ora. Il booklet presenta approfondimenti sui personaggi della serie, lo storyboard del capitolo 40 e una raccolta dei frontespizi usciti su Jump. Le 8 spillette sono carine. Consigliato ai collezionisti.

 14/02/2023


Altri Voti