logo AnimeClick.it

Finché morte non ci separi  2

Da Shinju Shinagawa, colpevole dell’omicidio del padre di Takuto, Arata vorrebbe riuscire a carpire il luogo in cui si trova una parte del cadavere che non è ancora stata ritrovata. Per poter continuare a incontrare la ragazza, sull’impulso del momento... le propone di sposarlo! La ragazza, però, sembra prendere le sue parole molto sul serio, tanto da metterlo un po’ alla volta con le spalle al muro…

Opera:  Finché morte non ci separi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   17  1  0


Shiho Miyano

Shinju si dimostra bravissima, i punti di queste schermaglie sono tutti suoi: non ha nulla da perdere ed è molto intelligente: non solo tira dentro arata, che ormai è convinto lei riuscirà ad uscire, ma anche Momo si sta facendo catturare. Buon ritmo.

 24/04/2023

Zero___Zone

Shinju è una manipolatrice coi fiocchi, prima riesce a coinvolgere anche Momo (che capitola subito), poi porta Arata ad aprirsi sempre di più (ormai i due stanno palesemente flirtando, seppur in modo morboso). Temo che per lui finirà male, MOLTO male.

 26/03/2023

filidema

Alla fine mi ha preso, la narrazione magnetica non mi ha lasciato scampo. Questo mood ansiolitico di giochi bluff e verità. Lo stile di disegno non mi garba ancora ma ammetto che si confà alla storia e esprime bene la storia. voglio sapere come continua.

 06/03/2023

Gneppy

Bello come Arata pensi di capire e psicanalizzare Shinju mentre è lei che da l'impressione di poter rivoltare tutti come calzini, Momo compresa.

 08/02/2023

Kumogakure

Le schermaglie verbali dei personaggi intrigano e man mano dissipano, o forse alimentano ulteriormente, il mistero sulla serie killer?!

 07/02/2023

Brizzi

La schermaglia verbale tra i protagonisti è appassionante ed avvincente: chi prende in giro chi ? Momo si farà tirare dentro così facilmente ? Ed infine: Shinju è davvero colpevole, o l'hanno incastrata ?

 02/02/2023

brady

Sempre molto molto cringe, però alla fine fa il suo lavoro intrattenendo e incuriosendo al punto giusto. Chissà se alla fine sarà davvero lei l'assassina o è solo stata messa in mezzo da qualcuno.

 29/01/2023

Alex Ziro

Non credevo che andasse propriamente così, la storia dello stalker l'avrei introdotta un po' meglio e la parte finale forse un po' troppo velocizzata però non riesceo a prevedere per bene la direzione che prenderà questa storia, però intriga sempre molto.

 29/01/2023

Ultrablue

Interessante, continua il confronto tra Arata e Shinju con nuovi dubbi, e nuove rivelazioni. Chi starà ingannando chi? Ben gestito il confronto psicologico, sono sempre più curioso di vedere come si evolverà la vicenda.

 26/01/2023


Altri Voti