logo AnimeClick.it

Blue Sky Complex  3

L’ultimo anno di scuola richiede impegno, serietà, dedizione ed esige anche prospettiva, per capire cosa si vuole fare in futuro. Un po’ come per una relazione. Narasaki e Terashima meditano sulla strada da prendere dopo il diploma

Opera:  Blue Sky Complex
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/12/2022
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   7  0  0


Marsmari

Alcune gag mi fanno morire dal ridere! Mi è piaciuto come vengono descritte le loro incertezze, i dubbi... il tratto della mangaka invece continua a non piacermi...ma me ne farò una ragione!

 19/01/2024

riko akasaka

Simpaticissima la mamma di Natsuki e mi piace l'affetto e il rispetto che il figlio prova per lei.<3 La relazione procede a gonfie vele e l'ardore giovanile non manca XD aspettiamo che i ragazzi raggiungano il prossimo step: università e convivenza.:)

 23/01/2023

Arashi84

Io questi due li adoro, sono al contempo tenerissimi e spassosi. Chika potrebbe sembrare un bacchettone ma è solo un ragazzo serio. Fortuna che il desiderio ce l'ha anche lui, e quando si lancia... povero Natsuki! Finita la scuola vediamo cosa succederà!

 20/12/2022

LaMelina

Chika mi è diventato un vero porcello! Me li immagino già a vivere insieme a questi due... I tormenti di fine anno, la scelta dell'università, le famiglie (stupenda la mamma di Natsuki!) e il loro rapporto che diventa sempre più profondo...

 10/12/2022


Altri Voti