logo AnimeClick.it

Blue Lock  17

Gli attaccanti di Jinpachi Ego si sono esibiti in grandi giocate, incalzati senza tregua dai campioni guidati da Oliver Aiku. In campo esplode la rivalità tra i fratelli Itoshi ed è caccia al gol decisivo che trasformerà il calcio giapponese.

Opera:  Blue Lock
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2022
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   18  1  0


momo.iiro

Questo incontro è stato così intenso dall'inizio alla fine, ed è peggiorato solo quando ha raggiunto il suo apice. È stato un volume così ricco di azione, eppure ha messo in mostra in modo così bello la crescita e lo sviluppo personale di ogni personaggio

 30/09/2023

filidema

Rin si risveglia,la sua mente si libera e spezza tutti i legami esterni che lo vincolano. Ora è lui a decidere cos’è ed è lui poi alla fine ad auto definirsi rivale di Isagi, il quale, grazie alla previsione della fortuna, riesce finalmente a segnare!Wow!

 11/01/2023

Gneppy

In questa puntata: il risveglio di Rin che scopre di odiare le cose che lo tengono legato e rinnega quindi il bondage per trasformarsi in un cane rabbioso. Isagi vince il testa o croce e diventa l'eroe di giornata facendosi un nuovo nemico a 4 zampe.

 25/12/2022

jjuice

Trama un po' scontata in questo numero (il pareggio sarebbe stato un gran colpo di scena), con il protagonista che risulta l'eroe del giorno. Resta cmq un titolo godibile ed una buona rivelazione.

 21/12/2022


Altri Voti