logo AnimeClick.it

A Couple of Cuckoos  1

Nagi Umino è un liceale che spende la maggior parte del suo tempo a studiare e il cui sogno è classificarsi al primo posto nelle competizioni scolastiche. La sua vita monotona e tranquilla, però, viene sconvolta improvvisamente quando scopre che quelli che l’hanno cresciuto in realtà non sono i suoi veri genitori e che è stato vittima di uno scambio di culle. Ma qui le cose si fanno ancora più complicate: lo stesso giorno in cui ha preso appuntamento per incontrare la sua famiglia biologica, conosce casualmente la ricchissima superstar dei social Erika Amano e accetta di fingersi il suo fidanzato per salvarla da un matrimonio combinato, nonostante sia in realtà innamorato della brillante compagna di classe Hiro. Però, quando finalmente incontra i veri genitori, non può credere ai suoi occhi: l’altra vittima dello scambio di culle è proprio la bella Erika, figlia biologica dei suoi genitori adottivi! E il suo promesso sposo altri non è che… Cos’avrà in serbo il futuro per questi due ragazzi vittime di uno scherzo del destino?! Arriva la scoppiettante commedia romantica che ha ispirato l’omonima serie anime di grande successo!

Opera:  A Couple of Cuckoos
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   9  1  1


_Troppo93_

Inizio molto interessante, sono sicuro che andando avanti diventerà ancora più comico e le scene imbarazzanti non mancheranno, non vedo l'ora di leggere il seguito.

 17/02/2024

JazzHunterXYZ

Premessa stupidissima, personaggi odiosi e soprattutto un inguardabile stile di disegno scialbo e irritante.

 05/02/2024

Tenebroleso

Un primo volume abbastanza dimenticabile, la storia non è noiosa o sgradevole, ma non sembra niente di che. E' Nisekoi, ma senza la sottotrama della bambina e delle chiavi. Speriamo migliori in futuro, per ora una promozione risicatissima.

 27/01/2024

Giorgy_88

Inizio carino, confermo un po' inverosimile la premessa, ma a parte quello, la storia è molto carina e godibile.

 01/11/2023

laVeve78

stupidotta proprio la premessa (al massimo si possono scambiare due bambine o due bambini no?) però i personaggi sono simpatici, dell'anime non mi era piaciuto il chara design, il manga mi sta dando di più!

 24/02/2023

Alex Ziro

Carino e scemotto come del resto il genere richiede. Questo primo volume è ancora particolarmente ""normale"" nella sua introduzione dei tempi principali, ma è un'opera che invece non si fa bastare l'ovvio, anzi. Hiro è assolutamente la mia preferita!!

 21/02/2023

CloveRed

Carino, anche se non è nelle mie corde. Un po’ troppo inverosimile e chiassoso ma nel complesso godibile. La sfida per essere il numero uno mi ha divertito molto, anche se non mi aspettavo quel finale.

 17/02/2023


Altri Voti