logo AnimeClick.it

My Hero Academia  35

Il tradimento di Aoyama imprime un’improvvisa accelerazione ai piani degli Heroes. Se da un lato la tragica scoperta ha rimesso completamente in discussione le convinzioni di chi si oppone a Shigaraki e All for One, dall’altro può anche rivelarsi un fattore decisivo per mettere in scacco il nemico. Questo è il momento in cui tutti dovranno diventare Heroes... La battaglia decisiva ha inizio!

Opera:  My Hero Academia
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/02/2023
Prezzo: 5,20 €


Totale voti:   12  0  2


m_minerva

“In fin dei conti, malgrado tutti i suoi trascorsi, Izuku rimaneva nient’altro che un nerd di merda” …💀

 04/04/2024

Tenebroleso

Dai che ormai siamo alla fine. Pecunia non olet, quindi mi aspetto almeno 6-7 volumetti di botte, effetti speciali e melodramma prima di vedere sconfitto (morto) All For One e, forse, redento Shigaraki. In quel caso ovviamente sarà merito di Deku.

 17/03/2024

TheRealNear

Inizia lo scontro finale, tanti combattimenti, alcuni un po' confusionari, che nel complesso si prospettano davvero interessanti. Dabi si conferma il villain più carismatico di tutti!

 14/04/2023

TheDarkLord

In questo volume i nostri protagonisti riescono ad attuare una strategia per combattere All fon One e i suoi alleati. Il piano funziona, ma alcune cose non vanno come previste. Questo volume sembra il prologo per qualcosa di veramente grande.

 02/04/2023

Lauramomiji

Deku e Uravity MERAVIGLIOSI! Personaggi come loro sono un toccasana! <3

 29/03/2023

Nathan1204

Gli ultimi volumi sono parecchio strani, mi manca un po' il vecchio my Hero academia. In questo volume ricominciano (finalmente) i combattimenti. Bella la backstories di Dabi. Ma sbaglio o la taglia di Yaoyorozu aumenta sempre di più ogni volume che passa

 19/03/2023

filidema

È il momento della seconda battaglia finale.Gli eroi dopo essersi leccati le ferite provano a dare tutto quello che hanno per un futuro felice.. per i “buoni”.Alla fine ha ragione chi vince. Chi sarà?I semi dell’ingiustizia sono sbocciati. Peggio per voi!

 07/02/2023

Kotaro

Un volume ricchissimo di colpi di scena e di bei momenti, con l'unico neo della presenza di Himiko Toga, personaggio malatissimo che proprio non tollero ogni volta che appare in scena.

 05/02/2023


Altri Voti