logo AnimeClick.it

Echoes  10

La rivelazione dell’identità di Tre Occhi è stata orchestrata da Wakazono! Resosi conto che il poliziotto ha messo volutamente in pericolo Senri diffondendone il volto e il nome, Kazuto si pente di non aver agito con maggiore fermezza e decide che è arrivata l’ora di risolvere la situazione una volta per tutte. Anche l’uomo del fuoco è irritato per il comportamento di Wakazono e gli chiede spiegazioni, ma come risposta ottiene delle domande che lo portano a ricordare tutto il suo passato. Chi è davvero con le spalle al muro, adesso?!

Opera:  Echoes
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/02/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   4  0  1


Arashi84

Sinceramente non mi aspettavo questo tentativo di far passare Renji per il buono disgraziato, era più confortante saperlo un assassino e basta. Così però trovano senso i problemi tra mamma e papa di Senri e Kazuto. Il bimbo rischia di pagare per tutti...

 24/02/2023

riko akasaka

Non che questo manga sia verosimile, ma per digerire la storia dell'uomo del fuoco ho davvero regolato al massimo il mio livello di fiction interiore, siamo proprio al limite dell'assurdo. Però mi affascina il suo modo distorto di ragionare quindi verde.

 14/02/2023


Altri Voti