logo AnimeClick.it

Detective Conan New Edition  32

Si conclude l’avventura a Osaka di Conan e Heiji sulle tracce di un serial killer spinto a uccidere per ragioni che risalgono a ben tredici anni prima. Sarà poi la volta di una vicenda che coinvolge l’idolo di Kogoro, la star Yoko Okino, e di un caso in cui riappare dal passato un personaggio misterioso che getta un’ombra di paura sulla vita di Conan e Haibara. Infine, l’agente Sato sarà costretta dalla madre a partecipare a un incontro a scopo matrimoniale. Solo Takagi la può salvare ma, per una serie di combinazioni, lui purtroppo non ne sa niente!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/02/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   7  0  0


FelyC

Una delle storie è dedicata alla trama orizzontale con l'introduzione del personaggio di James Black. Inoltre compare di nuovo Shuichi Akai. Carino il caso della reunion delle idol. L'ultimo capitolo è dedicato alla storia d'amore tra Sato e Takaji.

 16/03/2024

joke95

Anche in questo volumetto Conan e Hattori si trovano insieme e da un antico castello cade giù un uomo prendendo fuoco misteriosamente, un numero molto bello questo ma ora sono curioso di vedere come finisce l'incontro combinato di Miwako.

 02/08/2023

Gald

Gran bel volumetto, bisogna dirlo!! Ottimo il caso delle celebrità, carino anche il caso di James Black (e capiamo bene che gli Uomini in nero potrebbero centrare qualcosa!!) e simpatico il capitolo finale che ci proietta al prossimo numero.

 03/05/2023


Altri Voti