logo AnimeClick.it

Tsubaki-cho Lonely Planet New Edition  7

Anche dopo essersi messo con Fumi, Akatsuki continua a non rendersi conto di quanto siano fuori luogo gli atteggiamenti che ha nei suoi confronti: entra involontariamente nel suo futon, la sfiora con naturalezza e si rapporta con lei come ha sempre fatto. Fumi invece ha ben chiaro come le cose siano cambiate tra lei e il maestro. Questi differenti approcci sulla vita di coppia saranno un problema per il loro futuro insieme?

Opera:  Tsubaki-cho Lonely Planet
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   12  0  0


Kotaru_24

Che finae bombaaa... volume nel complesso piacevole, apprezzo che per il momento non si vogliano creare triangoli un po' campati per aria. Meraviglioso l'extra di una stella cadente

 10/03/2024

FelyC

Volume di dichiarazioni e di definizioni di alcune relazioni. Anche se vivono insieme, Akatsuki e Fumi, si ritrovano sempre a non dirsi chiaramente i propri sentimenti o esprimere ciò che vogliono dall'altro. Immancabile il festival culturale scolastico.

 09/02/2024

annadaifan

Finalmente a fine volume c'è una svolta, voglio il prossimo numero adesso! XD Che carino Isshin e la sua dichiarazione! Poi non mi aspettavo a fine volume un capito extra su Una Stella Cadente in Pieno Giorno! Bellooo!

 04/03/2023

Anemone Blu

Ma con un finale del genere come si fa ad attendere?❤ Cmq sarebbe bello avere un approfondimento sul senpai e l'insegnante. C'è anche un extra di un'opera precedente dell'autrice (che non ho letto ma che dovrò recuperare: mi ha incuriosito tantissimo).

 27/02/2023


Altri Voti