logo AnimeClick.it

Golden Raspberry  1

Keisuke Kitakata ha 32 anni e non c'è verso che riesca a tenersi un lavoro, nella sua vita lo ha cambiato ben 24 volte. Anche fare il manager per la nota agenzia di talent "Gold Promotion" si è rivelato una immensa delusione per lui, si è persino fatto scappare una giovane attrice. L'incontro con Rui Yoshikawa, una giovane e bella donna che non riesce a innamorarsi e per questo cambia spesso ragazzo, fa però scattare la scintilla della passione che innesca in Keisuke la voglia di ritentare. Del resto Rui mai si sarebbe aspettata di ricevere una "proposta" dopo solo 24 ore da quell'incontro. Inizia così una nuova ed eccitante avventura che potrebbe guidare entrambi verso notevoli cambiamenti.

Opera:  Golden Raspberry
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/01/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   10  0  0


Hamlet

Lei ha carattere, lui è divertente, alle volte pare una macchietta, ma in realtà sa il fatto suo. Una coppia protagonista molto particolare, chissà cosa uscirà fuori. Belle le tavole, ricche di sfondi e dettagli. La storia promette bene.

 10/03/2023

Xenon78

Non so… i disegni a volte confusionari ma mi sono piaciuti. La storia non è male e abbastanza divertente. Protagonista femminile mi piace. Il problema è lui, quando becco l’adulto che si comporta da ragazzino non lo apprezzo molto… verdino

 10/03/2023

CloveRed

I disegni sono così particolari, spigolosi e gradevoli che mi hanno fatto apprezzare ancora di più questo volume. Storia forse un po’ ostica (seppur molto semplice) che se sfruttata bene può essere estremamente interessante. Per ora promosso.

 13/02/2023

Aminako

Personaggi fuori dai binari in un contesto tristemente reale, il mondo del lavoro non perdona. La capa di Keisuke idola, già al mio primo posto.Finalmente le figure si muovono in spazi fisici definiti, ottimi sfondi esterni e interni. Bello!

 07/02/2023

Ninfea

Inizio molto interessante, con due personaggi fuori da tutti gli schemi, davvero insoliti e particolari. Bello il disegno - anche se un po' freddo - tavole curate e piene di dettagli. Lo seguirò. Ottima edizione.

 01/02/2023

shinji01

Nonostante i disegni non siano al 100% il mio genere, il manga è molto godibile con vari colpi di scena uno più divertente dell'altro. Lui e lei, una coppia di strambi. Come continuerà?

 01/02/2023


Altri Voti