logo AnimeClick.it

Dandadan  4

I Serpo sono tornati all'attacco per impadronirsi dei genitali di Okarun, che si ritrova imprigionato insieme ad Aira in uno spazio vuoto creato dagli stessi alieni all'interno della loro scuola. Proprio quando il peggio sembra inevitabile, però, la ragazza risveglia il potere dell'Acroseta e salva momentaneamente il suo adorato Takakura poco prima che anche Momo giunga in loro aiuto. In uno scontro senza esclusione di colpi, i Serpo si fondono con il Demone di Dover e Nessie... Eccovi un quarto volume di battaglie incomprensibili e amori agrodolci!"

Opera:  Dandadan
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/01/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   31  1  0


Jedi91

Risate assicurate e storie, seppur brevi, molto belle come sempre, il nuovo arrivato all'inizio non mi diceva granché e invece anche lui si rivela essere un buon personaggio!

 03/01/2024

CloveRed

Troppo carina la storia dei manichini😄, anche l’alieno col sangue di latte😅. Interessante l’amico scemotto, ma non so il perché mi puzza la sua situazione.

 19/07/2023

Funghetto86

Terminata la saga degli alieni si introduce quella sugli spiriti che infestano la casa di Jiji, il "rivale"in amore, almeno all'inizio, di Okarun. Bel volume.

 29/05/2023

LaMelina

Ho amato sia l'episodio del canocchiano sia quello del manichino, ma più di tutto adoro i momenti romantici fra Okarun e Momo. L'apparizione di Jiji (il bishone scemo di cui avevo bisogno!) forse darà una spinta al nostro eroe...

 14/04/2023

Franky-san

Altro volumetto bellissimo ed intensissimo! Succede un po' di tutto ma senza essere confusionario. Ottimo il nuovo personaggio e gli sviluppi dei protagonisti. Continuo ad adorare la coppia Momo e Okarun. La storia dei modelli anatomici è follia pura XD

 22/02/2023

Biomega-Ro

In questo volume abbiamo visto il dramma della gelosia in chiave Dandadan. Strabello.

 02/02/2023

advance467

Bellissimo, assolutamente il volume finora con i disegni più belli e anche le storie più divertenti quanto profonde! Non vedo l'ora che esca il prossimo per scoprire cosa succederà nella casa !

 28/01/2023

Yuzuyu93

Adoro questo fumetto, adoro le espressioni a caso di Jiji. Volume molto divertente

 21/01/2023

Lightning Alchemist

Apparizione di Jiji, che mi fa morire dal ridere ad ogni espressione che assume. Serie divertentissima con disegni tra i migliori in circolazione in questo momento.

 20/01/2023

Brizzi

Lettura sempre divertentissima. L'arrivo dell'antagonista (?) di Okarun mette un po' di pepe nella relazione con Momo mentre le battaglie si susseguono sempre frenetiche. Continuano le parentesi carine (modelli anatomici) e i disegni costantemente ottimi.

 19/01/2023

filidema

Un vol davvero interessante. Ci introducono un possibile rivale adoro di Okarun, un amico di infanzia di Momo tormentato da incubi per uno spirito inquietante. Ma cosa li aspetta al suo villaggio? Alieni o spiriti? So cute la storia dei modelli anatomici!

 17/01/2023


Altri Voti