logo AnimeClick.it

Dandadan Limited Edition  4

I Serpo sono tornati all'attacco per impadronirsi dei genitali di Okarun, che si ritrova imprigionato insieme ad Aira in uno spazio vuoto creato dagli stessi alieni all'interno della loro scuola. Proprio quando il peggio sembra inevitabile, però, la ragazza risveglia il potere dell'Acroseta e salva momentaneamente il suo adorato Takakura poco prima che anche Momo giunga in loro aiuto. In uno scontro senza esclusione di colpi, i Serpo si fondono con il Demone di Dover e Nessie... Eccovi un quarto volume di battaglie incomprensibili e amori agrodolci!" [Edizione limitata in bundle con il calendario 2023 ispirato alle avventure soprannaturali di Momo e Mr Occulto].

Opera:  Dandadan
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/01/2023
Prezzo: 8,90 €


Totale voti:   9  2  1


Juggern@ut

Sempre molto volgare, però devo ammettere che i mostri sono "molto" originali...

 09/08/2023

Log4n

Sììì aggiungiamo un po' di carne al fuoco. Le battute a sfondo sessuale cominciano ad essere un po' invadenti ma credo che ormai sia la linea che prenderà il manga. Volume che fa da collante per quello che verrà. Vedremo! Il mio calendario è in ufficio :)

 07/06/2023

Franky-san

Una buona edizione limitata, sono contento dell'acquisto. Il calendario è molto comodo ed è già sulla mia scrivania. Mi aspettavo qualcosa di più tuttavia a livello estetico!

 22/02/2023

sweeteeyore82

Manga imbarazzante, dopo 4 volumi ne ho le p*lle piene tanto per rimanere in tema.

 26/01/2023

m_minerva

Serie simpatica che seguo su mangaplus, ho preso l’edizione limited solo per il calendario da tavolo, molto carino e soprattutto ad un prezzo onesto😇

 17/01/2023

2247

Dopo essere tornati su superfici "dure", al team si è aggiunto un altro genio. Anzi un "geniaccio" 😂 da Amityville. Certo la ricerca dei nostri è un'ardua impresa. Perché di coglioni ce ne sono talmente tanti in giro... 😎 Carino il calendario annesso.

 10/01/2023


Altri Voti