logo AnimeClick.it

Lady vampira  1

Irie Yuunagi è una normalissima studentessa che, una notte, viene morsa da un vampiro. Risvegliatasi a sua volta come una non-morta, Yuunagi scopre di essere entrata a far parte dell’inquietante famiglia del vampiro. Ora dovrà imparare le strane regole del mondo della notte e capire come

Opera:  Lady vampira
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/12/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   6  1  1


GianniGreed

Una studentessa di un liceo femminile viene trasformata in vampiro. La ragazza ora deve controllare i suoi impulsi mentre è circondata da bellissime compagne di classe. Un buon volume, la storia è abbastanza divertente. Bassa la qualità di stampa.

 01/09/2023

rubber761

Per il sottoscritto disegni ben fatti sotto ogni punto di vista, soprattutto come vengono rappresentate le uniformi delle studentesse. Storia di vampiri tra studentesse, molto ben articolata, ho letto tutto il primo senza annoiarmi, in un colpo solo❤️❤️

 19/02/2023

shinji01

Disegni così così. Storia un po' confusionaria. Momenti comici che però fanno solo sorridere. Non mi è proprio piaciuto.

 01/02/2023

Brizzi

Molto leggero sia il tema dei vampiri che quello yuri che l'autore amalgama molto bene in una specie di slice of life. Sono solo 3 volumi, vale la pena dargli una chance. PS: Uno yuri! Grazie Goen! ;)

 15/01/2023

Swordman

Vampiri in salsa yuri all'acqua di rose. Si fa comunque leggere anche se con uno stile più elegante e aggraziato nel disegno l'avrei (ri)apprezzato di più. Note a margine messe in punti quasi impossibili da leggere.

 06/01/2023


Altri Voti