logo AnimeClick.it

W Juliet  1

Miura Ito è l’esuberante leader del club di arti drammatiche dell’istituto Sakura Gaoka. Dato che è molto più alta delle sue coetanee, a lei vengono sempre affidati i ruoli maschili, nei quali riscuote un enorme successo. Nel nuovo anno scolastico Ito conosce la dolce Makoto Amano, appassionatissima di teatro. Tra le due nasce subito una profonda amicizia, fino a che Ito scopre che Makoto nasconde un incredibile segreto… [Primo numero in cut price]

Opera:  W Juliet
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/12/2022
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   5  2  0


Xenon78

La storia, tolto l’assurdo incipit, non è male ma molto semplice. E i disegni non mi fanno impazzire, a volte confusionari. Un paio di errori di stampa nell’edizione… non so, non mi ha convinto…

 19/03/2023

Aminako

Il tratto grafico mi ha riportata indietro nel tempo. Mi mancava una lettura di questo tipo, semplice e leggera, senza malizia. Vediamo come si evolverà la trama, non mi sbilancio ma proseguo.

 22/02/2023

Ninfea

A parte gli errori di stampa, la storia sarebbe carina e simpatica; forse un po' confusa in alcuni passaggi, i protagonisti sono deliziosi. Deboli i disegni, un po' approssimativi e incerti. Verde d'incoraggiamento.

 30/01/2023

Kotaro

Come storia, disegni, umorismo e personaggi è delizioso. Una lunga serializzazione potrebbe renderlo ripetitivo, ma ora come ora è proprio una bella lettura.

 04/01/2023


Altri Voti