logo AnimeClick.it

Golden Days  4

Soma Mitsuya ha 16 anni. Nonostante una madre nevrotica e iperprotettiva, cerca di dedicarsi anima e corpo allo studio del violino e ad accudire il nonno, costretto in ospedale. Improvvisamente le condizioni del nonno peggiorano, ma prima che il ragazzo possa fare qualcosa, un fortissimo terremoto sconvolge tutto. Al suo risveglio, Soma si ritrova misteriosamente nel Giappone del 1921… Si conclude la a straordinaria opera, caposaldo dee genere shonen ai ad opera del sensei Takao Shigeru.

Opera:  Golden Days
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/12/2022
Prezzo: 12,50 €


Totale voti:   7  0  0


CloveRed

Quanto mi è piaciuto questo ultimo volume. Gli ultimi capitoli mi hanno devastato. Davvero un manga eccezionale, peccato per la poca cura che è stata data all’edizione e all’adattamento (che risulta un pochino ostico). Consigliatissimo

 14/02/2024

Aminako

Un arcobaleno di emozioni. Splendido.

 23/04/2023

Anemone Blu

Quante lacrime ho versato sugli ultimi capitoli, mi ha letteralmente svuotato. Storia toccante e raccontata con una delicatezza dall'altri tempi fino alla fine. Nonostante il dolore, il mondo è bello e quello che possiamo fare per gli altri ancora di più.

 02/04/2023

sweeteeyore82

Purtroppo l'adattamento della Goen non mi ha fatto capire tutto ma è stato comunque un manga bellissimo e il finale mi ha fatto piangere tutte le mie lacrime. Consigliato!

 26/01/2023

Arashi84

Devo dire che non ho capito perfettamente tutti gli inghippi, per cui dovrò rileggerlo, ma quello che questo ultimo volume mi ha trasmesso a livello "sentimentale" è stato fortissimo e bellissimo. Una serie intensa, affascinante e con bellissimi disegni.

 15/01/2023


Altri Voti