logo AnimeClick.it

Non tormentarmi, Nagatoro!  13

Naoto Hachioji, liceale otaku, è completamente restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei. Finché non incontra Hayase Nagatoro, compagna di scuola più giovane e dal carattere opposto al suo: energica, circondata da amici, ma soprattutto... piuttosto sadica! Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il senpai, in una sorta di "boot camp" emozionale che lo aiuterà a uscire dal suo guscio.

Opera:  Non tormentarmi, Nagatoro!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/01/2023
Prezzo: 6,00 €


Totale voti:   11  0  0


TheDarkLord

Il fan service è forte in questo volume. Nagatoro e il senpai vanno a farsi una doccia ma, per via di un equivoco, confondo gli spogliatoi. Un volume tranquillo, ma simpatico e divertente.

 22/02/2023

Sarren

Si piega la fisica, con docce che prima non lasciano posto per due persone e poi permettono a tre di stare senza problemi, ma il risultato è buono, coniuga fanservice e carineria. Parte l'arco della gita.

 02/02/2023

Riccardo80

Una doccia pericolosa con tanto fanservice e i preparativi alla gita a Kyoto, ma quello che più importa è l'evoluzione del rapporto tra i due protagonisti.

 01/02/2023

GianniGreed

Una doccia con equivoci per il senpai e Nagatoro e i preparativi per la gita scolastica. Un bel volume, carino e divertente.

 24/01/2023

filidema

Un altro volume in cui è ben visibile l’evoluzione caratteriale del senpai, che continua a farsi sempre più sicuro e a far sentire la sua voce. Good! Tra incidenti in doccia e corsi di judo, volume super cute and fun! “Pieno di tette e culi” fatto!XD

 13/01/2023


Altri Voti