logo AnimeClick.it

Shadows House  11

All'interno dell'edificio dei bambini serpreggia il desiderio di ribellione. Gli "adulti", cercando di anticiparli, fanno la loro mossa, pronti a contrattaccare. Uno scambio di inganni, dentro e fuori la villa... A cosa porterà?

Opera:  Shadows House
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   21  2  0


Haizhong_Musume

Fiacca la parte sugli adulti, e anche che Lews si faccia manipolare così da Thomas non mi convince, sempre che lo scaltro Edward non abbia progettato qualche stratagemma per incolparlo del casino combinato tra i bambini con la storia dei poteri.

 15/05/2023

Mr.Chef

Questi ultimi sviluppi ma hanno lasciato un po' perplesso. Il furbissimo Edward lascia le cose in mano alla nuova recluta e questa si fa fregare subito da Thomas e svacca tutto immediatamente? E adesso è caos nell'edificio dei bambini. Mah.

 25/04/2023

nuriko86

All'interno dell'edificio dei bambini serpeggia il desiderio di ribellione. Gli adulti, sono pronti al contrattacco. Uno scambio di inganni all'interno della villa, a cosa condurranno?

 16/03/2023

TheDarkLord

Iniziano altri giochi di potere a Villa Shadows con Edward che cerca di ottenere maggior controllo al di fuori dell'edificio e Thomas che invece crea scompiglio nell'edificio dei bambini rivelando i poteri della fuliggine. Un ottimo volume.

 10/03/2023

rubber761

La storia volume dopo volume, si fa sempre piu' intrigante ed appassionante, quindi l' albo si legge tutto d' un fiato senza annoiarsi. Anche la caratterizzazione dei personaggi cresce di livello, insieme ai disegni ad ogni numero del manga. voto dieci.

 02/03/2023

CloveRed

Mi dispiace vedere Ricky e Patrick così tristi e timorosi verso il futuro (causa la loro mancanza di potere). Comunque mi piace la ship con Maggie/Margaret🥰 Invece temo i giochi di potere messi nelle mani dei bambini… è troppo pericoloso, sono agitato.

 20/02/2023

LaMelina

Mentre gli adulti se la cantano e se la suonano da soli, l'indagine di Kate e compagni prosegue. Ognuno di loro sta crescendo e mostrando le proprie peculiarità, nessuno è l'ombra di nessuno. Vediamo un po' come verranno a capo dell'operazione detentori!

 19/02/2023

Arashi84

Edward è sempre più un pessimo elemento ma anche Thomas mi sembra estremamente pericoloso. Svelato il segreto della fuliggine gli equilibri rischiano di spostarsi facilmente tra i bambini. Bello il capitolo su John. Ancora una volta un ottimo volume! 👍

 18/02/2023

Rory-84

Ogni gruppo mette in atto i propri piani, bluff, manipolazioni, spionaggio… il piano dei bambini è un campo di battaglia. Il segreto rivelato sulla fuliggine ha portato lo scompiglio… assolutamente imprevedibile.

 03/02/2023

Fenar

La storia ora che comprende anche gli adulti è sempre più interessante. Ancora dobbiamo capire chi siano bene quelli del terzo piano ma intanto assistiamo ai giochi di potere di quelli più bassi. Lewis ha la stessa faccia di Anthony.

 29/01/2023

Lightning Alchemist

Volume promosso anche solo per il capitolo finale dedicato al personaggio migliore di tutta l'opera, quel pazzo di John.

 29/01/2023


Altri Voti