logo AnimeClick.it

Last Game Variant Edition  8

Dopo che ben due dei suoi più cari amici le si sono dichiarati, Kujo deve capire cosa prova per entrambi e prendere una decisione: sarà il “campagnolo” Soma il ragazzo giusto per lei? Oppure Yanagi, che la conosce da una vita? Ma in fondo, è proprio necessario scegliere uno dei due? Ottavo capitolo della serie shojo dove l'amore è una sfida senza esclusione di colpi!

Opera:  Last Game
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/01/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   6  0  0


Mitsuki_92

Variant che se unita alla cover originale, dà vita ad un carinissimo siparietto col cuore. Alla fine ho scelto quella con Mikky, perché almeno si vede il cuore. Ed è significativo, perché lei finalmente si rende conto dei suoi sentimenti. Ottimo!

 27/01/2024

Arwen1990

Ho preso anche la variant, perché queste due copertine insieme sono bellissime e non ho potuto trattenermi. Volevo porre l'accento su Miwa. Quale mamma chiama il potenziale fidanzato per farlo andare dalla figlia che sta a casa da sola? Top mamma manga

 08/08/2023

CloveRed

Kujo mi fa cadere le braccia, alle volte è proprio tinta forte. I due appuntamenti sono stati a modo loro unici, in più ho gradito la forte l’ironia che li caratterizzava. Le due cover componibili sono bellissime🥰

 27/02/2023

Aminako

Kujo é finalmente entrata in connessione con i suoi sentimenti. Mi é piaciuto leggere questo volume, l'ultima parte mi ha fatta piegare dalle risate.. studiare troppo da manuale non fa bene!!! Adoro la chiave ironica con cui é raccontato questo rapporto.

 07/02/2023

Arashi84

Dopo 8 numeri ci siamo arrivati! Kujo si rende finalmente conto dei suoi sentimenti ma è così scema che pensa che Yanagi sia innamorato... di un'altra! Nel frattempo Momo e Soma escono definitivamente di scena, ma con grande eleganza. E adesso dichiarati!

 29/01/2023


Altri Voti