logo AnimeClick.it

Rooster Fighter  2

I terrificanti Besti-oni seminano il panico in tutto l’arcipelago. In difesa dell’attonita popolazione si erge una figura solitaria: Keiji “Cresta Superba”. Ecco la storia del pollo che salverà il mondo… sempre che sopravviva a uno scontro pieno di becchi, taser e speroni!

Opera:  Rooster Fighter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/02/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   11  0  0


Focasaggia

Divertente la gallina con lo smartphone.

 06/09/2023

Juggern@ut

L?autore di questo manga è un GENIO!!!

 19/05/2023

Biomega-Ro

Che strafigata divertente e profonda. Le cose accadono in maniera episodica sempre nel contesto di una gag, ma l'opera possiede anche un piano di lettura più serio. Si lascia attraversare dal serio e dal faceto. Alti livelli. Tanta innovazione.

 04/04/2023

Mr.Chef

Geniale la gallina ninja con il taser e che sa pure usare lo smartphone! E pucciosissima la pulcina Pioko. La storia dell'oni invece era parecchio banale. In generale però c'è in sottofondo una trama più articolata che sembra interessante.

 17/02/2023

brady

Altro volume veramente spassoso ed avvincente. Il pollo seduttore, la nuova aggiunta la gallina sedotta che si vuole vendicare e la pulcina sono dei personaggi strepitosi che fossero in forma umana non renderebbero l'assurdità e la serietà al tempo stesso

 13/02/2023

Gneppy

Il gruppo si Keiji si amplia con l'arrivo di nuovi protagonisti. Elisabeth, un tempo sedotta ed abbandonata, sfrutta e poi manda in bianco il nostro aspirante Siffredi. Una lettura semplice ma divertente al tempo stesso.

 10/02/2023

Kotaro

I misteri relativi all'evoluzione dei Besti-Oni sono in realtà davvero interessanti, e una storia che sembrava una scemenza si fa invece leggere con grande interesse.

 05/02/2023


Altri Voti