logo AnimeClick.it

Shirayuki dai capelli rossi  20

Zen sta trascorrendo serenamente la sua meritata vacanza a Lilias in compagnia di Shirayuki. Un giorno, i due scorgono Obi passeggiare con una ragazza sconosciuta e provano a seguirlo… Nel frattempo, Kiki, giunta a Lilias insieme a Mitsuhide, comunica di aver proposto a quest’ultimo di sposarla, ricevendone però un netto rifiuto!

Opera:  Shirayuki dai capelli rossi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   9  1  0


FelyC

Titolo romanticone. Carina la sorpresa fatta a Zen e a Shirayuki per farli stare da soli. Spero che Mitsuhide cambi idea in futuro. Disegni belli ma le espressioni non mostrano esattamente l'emozione del momento. Lettura scacciapensieri.

 10/12/2023

Arwen1990

Dopo il trambusto arriva la vacanza. Zen e Shirayuki hanno del tempo per stare insieme da soli finalmente, che tenerezza.. anche se potevano anche dormire insieme eh!! Mitsuide è un vero calaviere, del resto non è del tutto improbabile il suo comportament

 05/10/2023

LaMelina

Quando sono tutti insieme è davvero un piacere leggere, poi i momenti in cui Shirayuki e Zen flirtano sono i migliori! Ciononostante, ora si separeranno di nuovo. :( La questione Mitsuhide-Kiki non l'ho ben capita, ma vedremo nei prossimi volumi.

 12/05/2023

Arashi84

Quando Zen e Shirayuki sono da soli sono sempre di una tenerezza assurda. Mitsuhide invece continuo a non approvarlo nei suoi ragionamenti, seppur sia chiaro cosa provi. Tante confidenze e confronti, anche tra Kiki e Obi, ma la vacanza giunge al termine..

 24/04/2023

CloveRed

Delizioso questo volume di vacanza. Mi è piaciuto come si siano creati tanti momenti per discutere, confrontarsi e crescere (davvero bello). I disegni diventano ad ogni volume piu belli. Ps non capirò mai la decisione di Mitsuhide.

 05/04/2023

Aminako

Finalmente i cinque amici di nuovo insieme qualche capitolo un po' più distensivo. Tanti dialoghi a tu per tu e momenti intimità. A questo punto però ho bisogno di una visione, non capisco dove si andrà a parare.

 18/03/2023

Ninfea

Capisco un po' meglio la decisione di Mitsuhide e da cosa è stata generata, e Zen sembra vedere lungo, spero in un evoluzione' diversa. Piacevole questa vacanza, volume un po' di transizione, prima di ripartire per nuove avventure.

 18/03/2023


Altri Voti