logo AnimeClick.it

Welcome to the Ballroom  2

Tatara Fujita sta muovendo i primi passi nel mondo della danza, quando all’improvviso si ritrova a doversi esibire al posto del talentuoso ballerino Hyodo su uno dei palcoscenici più rinomati, quello della Prince Mikasa Cup! Il giovane, che è ancora un novellino, si avvia verso la pista con una scettica Shizuku Hanaoka, la partner di Hyodo, ma...

Opera:  Welcome to the Ballroom
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   17  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

Per me è drop. Scene di ballo pompose e fintissime, storia pressoché inesistente e soprattutto personaggi di una mediocrità unica, nessuno sembra avere un pensiero proprio, gente spinta unicamente dalla voglia di competere con altri. Deludente.

 12/04/2023

Ninfea

E arrivano i due fratelli, Mako è proprio carina ed è quella che mi piace di più, mentre Tatara sembra diventare un poco più sicuro, Sengoku lo trovo esilarante. Bel volumetto.

 30/03/2023

annadaifan

Gran bel numero! La trasformazione di Tatara è evidente, sta prendendo sempre più carattere e ha trovato la sua prima partner, Mako, una dolcissima ragazzina. Mi spiace per Shizuku che deve ballare con quell'idiota di Gaju.

 25/03/2023

sweeteeyore82

Questo secondo volume è riuscito ad essere meglio del primo. Purtroppo, i continui siparietti comici continuano ad infastidirmi.

 24/03/2023

Xenon78

Bello anche questo. Tatara pare un pò troppo il predestinato ma resta un buon personaggio. Molto carina anche Mako. Invece continuo a non apprezzare troppo gli altri maschili, Sengoku e il nuovo gaju... anche shizuku insomma... ma la storia mi ha preso

 21/03/2023

_laura_30

Ero incerta se continuare la serie o meno. Ma questo volume mi è piaciuto un sacco! Strutturato meglio del primo, anche più coinvolgente, si inizia anche a sentirsi legati ai personaggi. Lo seguirò!

 21/03/2023

guy

Tatara coglie l'occasione e nonostante tutto riesce anche a dimostrare qualcosa nel suo piccolo. Credo proprio che ballare in coppia con Mako farà del bene per entrambi.

 19/03/2023

Rory-84

Un volume pieno di passione e coraggio. Mi è piaciuto tantissimo. Tutto molto fresco e naturale. Tatara è un personaggio molto interessante e Mako come partner mi sembra proprio adatta. La storia e i balli appassionano, designi incredibili, perfetti!

 16/03/2023


Altri Voti