logo AnimeClick.it

L'assistente del mese  6

Nozaki sarà anche un professionista, ma di sicuro non si comporta come tale. Chi l’avrebbe mai detto che Nozaki avesse un fratello minore? E come accidenti è possibile che sia addirittura… peggiore del mangaka socialmente impedito? Inoltre, sfidato ad aggiungere più drammaticità alle sue storie, Nozaki inizia a utilizzare un’app per gli incontri. Con risultati… catastrofici.

Opera:  L'assistente del Mese
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/01/2023
Prezzo: 5,95 €


Totale voti:   6  0  0


Alex Ziro

Ma Seo a volte mi sembra quasi provare qualcosa, altroché. Mentre Kashima è la solita tontolona, per quanto in realtà la loro è l'unica vera coppia possibile. Molto carino e molto divertente tutto, un bel manga che meriterebbe sempre molto di più, uff.

 30/03/2023

riko akasaka

Forse Miyako dovrebbe confessare il suo lavoro agli amici, si stanno creando dei fraintendimenti a dir poco pericolosi!XD Entra in scena il fratellone di Yuzuki e si dimostra un adorabile idiota.<3 Divertentissima la visita di Chiyo in casa Nozaki.

 13/03/2023

Arashi84

Peccato per i refusi, il volume è come sempre divertente e dissacrante. Il fratello di Seo è figo e non è malefico quanto lei, però è tonto! Bellissimo dark Wakamatsu ma anche la parte su Mikoshiba e la fidanzata finta! E non parliamo del gioco horror! 🤣

 18/02/2023


Altri Voti