logo AnimeClick.it

Sasaki e Miyano  6

Miyano si è reso finalmente conto di cosa prova per Sasaki, ma ora viene il difficile. Quando dirglielo? E come affrontare l’argomento mesi dopo che quest’ultimo si è dichiarato? Intanto qualcun altro si scalda e non riesce più a trattenersi…

Opera:  Sasaki e Miyano
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/02/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   16  0  0


zettaiLara

Al di là della morbida tenerezza della dichiarazione (♥), mi è piaciuta davvero molto la parte di Hanzawa col fratello e le loro dinamiche familiari. Hirano, non ci credo manco per sbaglio che ti sei infilato in quel letto per errore XD

 16/09/2023

Centos

Aspettavo questo volume dall'inizio. L'autrice riesce sempre a farti battere il cuore con ogni tavola e la dichiarazione di Miyano è qualcosa di meraviglioso 💕 Non vedo l'ora di leggere come si evolverà questa relazione!

 14/03/2023

LaMelina

Ma che bellezza! Era ora! La dichiarazione di Miyano è arrivata dritta al mio cuore, figurati a quello di Sasaki! Se finora la dolcezza era immensa, non oso immaginare quanta tenerezza il mio cuore dovrà affrontare d'ora in avanti!

 13/03/2023

Arashi84

Finalmente arriva il momento che tutti aspettavamo... ed è meraviglioso! Miyano si è preso tutto il tempo del mondo ma la sua dichiarazione è bellissima e coraggiosa. Il senpai è stato carinissimo a fare quel discorso, auguriamo il meglio anche a lui! 🥰

 10/03/2023

CloveRed

Questo volume è pura bellezza🥰! Non c’è bisogno di aggiungere altro😚

 04/03/2023

Anemone Blu

Volume bellissimo, finalmente Miyano da una risposta a Sasaki dichiarandosi a sua volta! Insieme sono meravigliosi! Mi ero emozionata tanto anche nell'anime. Cmq, io adoro Hanzawa, è un pg secondario ma qui mostra ancora di più tutto il suo valore.

 27/02/2023

Kiya91

Che meraviglia!!! Volume perfetto, sono veramente soddisfatta di come Mya abbia trovato il coraggio di dichiararsi. Ho apprezzato moltissimo il tocco di realismo dato dalla preoccupazione del presidente H. sulle difficoltà delle coppie omosessuali

 26/02/2023

*Alexiel*

Ce l'abbiamo fatta, miyano finalmente si dichiara ed è tutto bellissimo e zuccheroso. Sono la perfezione in tutto! Ora sicuramente vogliamo sapere come si evolverà la loro storia che è appena iniziata. Povero senpai H che forse reprime se stesso.

 26/02/2023


Altri Voti