logo AnimeClick.it

Yarichin Bitch Club  5

Takashi Tono è uno studente del primo anno dell’accademia Morimori e membro del club di fotografia, anche conosciuto come Yari club. Dopo aver risolto il problema del senpai Shikatani relativo al suo primo amore grazie a un ottimo gioco(?) di squadra di tutti i membri, il club al completo (più Sfiggy) parte per il ritiro estivo presso un centro termale!

Opera:  Yarichin ☆ Bitch Club
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/03/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   10  0  0


Haizhong_Musume

Altro volume di pura follia, esilarante la scena del barbecue xD

 31/05/2023

Shiho Miyano

Altro volume che alterna sciocchezze sopra le righe e momenti un po' più seri, anche se l'impressione è quella di un non-sense generale in cui l'autrice non sappia come gestire il tutto. Ma il tutto è piacevole!

 30/05/2023

KayScarsetta

Se questo fosse stato l'ultimo volume l'avrei trovata una carognata divertentissima. Sesso permettendo, un sempre più incasinato "nulla di fatto".

 27/05/2023

CloveRed

Continua a essere tanto (troppo) no sense, ma tanto è bello anche così è la Ogeretsu lo sa fin troppo bene😅. Belle le scene un po’ più “tranquille” e romantiche (la scena con Yacchan e Kashima che invitano Tono🥰). Peccato proceda così lentamente😔

 14/04/2023

Arashi84

Sto manga è tutto sbagliato, non c'è una coppia che vada come deve andare! Tamu si prende il 2 di picche perché quel cretino di Yacchan pensa a Tono, Tono non si prende al volo quel figo di Kashima e Akemi che fa lo stronzo quando ha Itome. Non lo accetto

 05/03/2023

2247

Sviluppi più seri. Akemi e Tamu si rivelano essere dei "romantici" (a modo loro). Ma il senso goliardico è salvo, tra sperma alla spina e pirotecnica...ardita. 😎 Tono si dà un tono con un nuovo look e i cugini si dichiarano ufficialmente guerra per lui.

 05/05/2023


Altri Voti