logo AnimeClick.it

Unsung Cinderella  2

Durante l’inventario dei farmaci della struttura ospedaliera, Midori scopre diverse anomalie. Determinata ad avere delucidazioni, discute direttamente con il farmacista responsabile, il quale accusa la ragazza di non avere idea di come sia la vita al di fuori dell’ospedale. Midori spiega l’importanza della collaborazione fra ospedale e farmacie esterne, dato che solo i farmacisti esterni sono davvero a contatto con la vita di tutti i giorni del paziente, ma dovrà fare i conti con la dura realtà, incompatibile con la sua etica professionale...

Opera:  Unsung Cinderella - Midori, Farmacista Ospedaliera
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/05/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   5  0  0


Aminako

Molto bello questo volume, dà una bella fotografia delle professioni e della differenza tra contesto ospedaliero e farmaceutico privato. Belli anche i casi proposti e il ruolo della protagonista. Carina la sezione 'commenti sparsi', é una bella idea.

 13/07/2023

Brizzi

Volumetto molto incentrato sulla vita ospedaliera. Davvero molto interessante anche la parte sulla struttura economico finanziaria dell'ospedale. Sicuramente qualcosa di diverso dalle solite letture che risulta piacevolmente istruttivo.

 03/06/2023

Xenon78

Anche questo secondo volume non è che sia male, ma resta ancorato al caso del giorno senza avere una storia generale dietro… non so, così tende un po’ ad annoiarmi. Penso proverò a dargli un’altra possibilità col terzo volume…

 25/05/2023

Hachi194

Secondo volume che si mantiene sulla falsa riga del primo. Storie interne ed esterne all'ospedale ci fanno conoscere meglio le dinamiche di lavoro. Per me che sono dell'ambiente é tutto molto istruttivo e fa specie sapere che tutto il mondo è paese

 11/05/2023


Altri Voti