logo AnimeClick.it

Love Nest 2nd  1

Dopo essersi finalmente trasferiti a vivere insieme in una casa tutta loro, Masato e Asahi sembrano non avere più problemi, ma sarà veramente così? Nuovi ostacoli sembrano porsi sul loro cammino, come se non bastasse entra in scena la famiglia dell’architetto il cui padre versa in gravi condizioni di salute. Tra passato e presente, comincia per Asahi un momento molto duro da affrontare.

Opera:  Love Nest 2nd
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   8  0  0


Shiho Miyano

Decisamente apprezzabile questo approfondimento che vuole andare un po' oltre la fase dell'innamonramento. Asahi mi piace molto, anche se è proprio pigro. Ho apprezzato i dettagli sulla ristrutturazione della casa con il render celato dalla sovra-coperta.

 21/06/2023

*Alexiel*

Masato e asahi hanno il loro nido per vivere insieme la loro storia. Nonostante tutto ci sono ancora ombre e paure che si mettono di mezzo, ma il loro amore è grande e c'è una profonda fiducia. Vol bello corposo che ci mostra diversi aspetti e ostacoli.

 20/05/2023

Arashi84

I piccioncini ritornano più affiatati che mai in un nuovo "nido d'amore"! Nonostante la convivenza vada benissimo, nella vita di Asahi c'è ancora qualcosa da mettere in ordine, e Masato vorrebbe poter aiutare il compagno. Bello il capitolo finale a casa..

 14/05/2023

LaMelina

Sono contenta di poter continuare a sbirciare nella vita di questi due ometti, che piano piano, grazie all'amore, stanno superando i demoni che si portano dietro. Si fanno del bene a vicenda e riscalda il cuore vedere come si stanno vicini.

 13/05/2023


Altri Voti