logo AnimeClick.it

Skip Beat!  23

Chi l'avrebbe mai detto? Durante le riprese della nuova serie tv, Kyoko deve interpretare la bulla di una gang, ma i confini tra recitazione e realtà diventano pericolosamente sfumati. Che la dolce Kyoko ci abbia preso gusto a essere cattiva?

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   7  0  0


FelyC

Il volume si concentra su Chiori, il suo passato e l'invidia che prova per Kyoko. Questa nei panni di Natsu la porta a ripartire con la carriera attoriale. Spassose Uffina e Kyoko che odiano S. Valentine. Cliffhanger con un ritorno e una scoperta.

 02/03/2024

*Alexiel*

La scena di bullismo è molto forte ed è pura improvvisazione. Kyoko ormai è completamente calata nel personaggio di natsu e dà una bella lezione a chiori. Non oso immaginare la reazione di ren quando scopre che kyoko non sa del suo compleanno

 29/05/2023

nuriko86

Dopo una serie di atti di bullismo, Kyoko riesce con molta "professionalità", ad impartire una severa lezione a Chiori Amamiya e a prendere il controllo della situazione. Le riprese della serie sembrano finalmente a decollare.... New entry alla LoveMe!

 19/03/2023

Kotaro

Kyoko qui fa davvero paura, ma è un personaggio davvero bello e le scene sono di grandissimo impatto!

 03/03/2023

Ninfea

La scena di bullismo è davvero forte, oramai Kyoko è diventata bravissima a calarsi nelle sue parti e forse è risolta anche l'invidia di Chiori... finale S. Valentino, esilarante la reazione della nostra attrice, non vedo l'ora di leggere il seguito.

 01/03/2023


Altri Voti