logo AnimeClick.it

Tokyo Aliens  3

Sho Tenkubashi viene colpito mentre sta cercando di proteggere una ragazzina aliena e finisce letteralmente a pezzi. Akira Gunji è sotto shock, non è abituato a combattere e resiste a malapena agli attacchi successivi... Ma proprio quando sembra non ci sia più niente da fare, davanti a lui compare qualcuno di inaspettato...!

Opera:  Tokyo Aliens
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   7  0  0


momo.iiro

Mi è piaciuto molto lo sviluppo della relazione tra Tenkubashi e Akira in questo volume. Abbiamo anche avuto modo di conoscere meglio i retroscena di Tenkubashi, il che è stato molto interessante. Ora sono curiosa di sapere se Akira ha salvato Tenkubashi.

 18/09/2023

Haizhong_Musume

Bel volume in cui Akira si fa coraggio e decide di combattere con la sua nuova armatura mentre Sho mostra un lato più umano e fragile, la storia ne esce molto arricchita.

 15/05/2023

Gneppy

Finalmente un po' di azione con Akira che si comporta in modo maturo. Amamiya è il tipo di personaggio che odio, pronto a sfruttare gli altri mentre indossa la maschera del simpaticone. Accenni a viaggi temporali che spero rimarranno solo accenni.

 11/05/2023

Anemone Blu

Davvero un bellissimo volume! Già sogno la sua trasposizione animata. Cmq, meno male che NAOE ha detto che non sapeva se sarebbe riuscita a disegnare degli esseri umani di sesso maschile nudi in doccia, pensa se lo sapeva fare! XD

 29/04/2023

Arashi84

Akira è un super patato prezioso, mi piace molto il modo in cui sta pian piano crescendo, anche nel suo rapporto con Sho (però hanno ancora molta strada da fare). Altro volume movimentato in cui scopriamo qualcosa in più sul bel Sho. E il tizio alla fine?

 24/04/2023


Altri Voti