logo AnimeClick.it

Sei S o sei M?  2

Yoshihiro Magamo, che è andato a vivere da solo nella residenza Kasumi, intrattiene in segreto una relazione sadomaso con una delle inquiline, la bella Anna Taki, e ogni giorno i due si alternano di ruolo fra S e M. Quale sarà la vera natura di Anna?

Opera:  Sei S o sei M?
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/02/2023
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   10  0  1


Master Nemesis

Peccato sia già finito! Adoro le protagoniste smaliziate, e quella porcellona di Anna mi rimarrà nel cuore <3 La sua lingua aguzza, bel corpo e assoluta mancanza di vergogna quando va in calore la rendono un gran personaggio! Finale romanticissimo :3

 11/07/2023

sarti02

Peccato sia durato solo due volumi, in alcune parti un pò affrettato ma fa il suo dovere dando al lettore quello che si aspetta, con un finale scontato ma giusto.

 02/05/2023

Swordman

Una serie erotica che non trasmette però erotismo... L'SM passa ben presto al Vanilla... Terza incomoda finita nel dimenticatoio, disegni non tanto ganzi e un po' di confusione generale. Alla fine NCS

 23/04/2023

Mr.Chef

Secondo volume dove da un ecchi molto spinto si vira praticamente all'hentai. Il che non è un problema! Anche una breve scena lesbo interessante verso la fine. Finale romantico un po' affrettato, qualche altro volume ci stava.

 16/04/2023

GianniGreed

La relazione tra i due protagonisti si fa più intensa e la storia arriva a una conclusione semplice ma abbastanza soddisfacente. Una buona miniserie nel complesso.

 31/03/2023

Brizzi

Inevitabilmente le perversioni, dopo un po', lasciano il posto ai sentimenti. Alla fine e' una storia d'amore che invece di iniziare con corteggiamenti ed imbarazzi, si lancia da subito con sesso e perversioni dal primo minuto haha ;)

 28/02/2023

2247

Seconda parte con nuove varianti (dal facesitting al nyotaimori) e chiusura finale con l'inatteso atto vero e proprio, che diventa quasi un optional nel contesto generale. In definitiva la novella osé senza troppe pretese che bisogna aspettarsi.

 28/04/2023


Altri Voti