logo AnimeClick.it

Sudore e Sapone  1

Non perdetevi un romcom manga come nessun altro! Nelle storie romantiche in ufficio, esiste una linea sottile tra sexy e… strano. E proprio su questo confine si incontrano Asako, che ha il problema di una sudorazione eccessiva, e Kotaro, lo sviluppatore di profumi dell’azienda che, dell’odore di Asako, non ne avrà mai abbastanza. Impiegata nella prestigiosa azienda cosmetica Lilia Drop, Asako sta vivendo il suo sogno. I suoi colleghi ne sono all’oscuro, ma la ragione per cui lei adora così tanto il suo lavoro è perché è terribilmente imbarazzata dall’odore del suo stesso corpo, e il sapone che la Lilia Drop produce è l’unica cosa che riesce a mascherarlo. Così è grande la sua sorpresa quando Kotaro, il giovane e geniale sviluppatore di profumi dell’azienda, dopo averla incontrata in un corridoio le chiede estasiato: “Cos’è questo odore?”. Gli esilaranti alti e bassi di una storia d’amore tra le mura di un’azienda di prodotti di bellezza sono gli elementi di questa strana, sexy e intrigante commedia romantica.

Opera:  Sudore e sapone
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/02/2023
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   19  0  0


Winry.R

Dalle anteprime e dalle copertine mi dava l'idea di una storia un po' più "volgare", invece è molto dolce e divertente con il giusto pizzico di pepe. Protagonisti che funzionano bene per ora, sicuramente Asako è il personaggio con più margine di crescita

 05/09/2023

Mvk_F

Primo volume troppo troppo carino. I protagonisti mi sono piaciuti subito, originalissimi direi. Mi è sembrato un volume leggero ma non banale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

 11/07/2023

Ninfea

Divertente, dolce, romantico e un pizzico sexy senza mai essere volgare. Una storia d'amore tra due protagonisti adulti che non perdono tempo. Mi è piaciuto tantissimo, disegni molto gradevoli.

 30/03/2023

brady

Una storia garbata e per niente volgare. Positivo che sono due adulti una volta tanto che lavorano ed hanno una vita sessuale, negativo che nonostante siano adulti ci sono i soliti rossori e paturnie stile liceali, lei ha 26 anni ed a tratti sembra 15enne

 28/03/2023

shinji01

Un manga molto particolare, per feticisti dell'odore o per coloro che amano una storia piena di sentimenti e momenti divertenti. Ottimi entrambi i protagonisti.

 26/03/2023

panchi876

La storia è meravigliosa, lo spunto iniziale è particolare ma si dipana in una storia d'amore tra due adulti che si conoscono poco a poco e decidono di dedicarsi l'uno all'altra. Asako e Kotaro sono due personaggi forti nelle loro fragilità

 19/03/2023

Gneppy

Una piacevole lettura, un po' straniante all'inizio con lui che sembra quasi uno stalker/maniaco, ma per fortuna sono 2 adulti e, seppur con qualche insicurezza, procedono spediti senza girare troppo intorno alle cose. Anche l'edizione mi pare ok.

 13/03/2023

annadaifan

Ottimo primo volume! Alla fine la fissa di Kotaro di annusare Asako è solo un divertente pretesto per creare una bellissima storia d'amore, il rapporto che si crea fra i due è stupendo. Consigliatissimo se cercate un manga dai sentimenti profondi e reali.

 24/03/2023

Hachi194

Sulla carta temevo una storia assurda e volgare e invece è dolcissima. L'assunto per quanto strano ha una sua logica, i personaggi sono simpatici, lavorano, sono adulti e.... ci danno subito dentro! XD

 07/03/2023

Goldwyne80

Decisamente un'idea originale per un primo volume gradevolissimo

 05/03/2023

Brizzi

Ho riso di gusto piu' di una volta :D Come dice l'autore è proprio un manga pacifico e gentile. Idea bizzarra che funziona, da spunti davvero spassosi. La storia dolcissima al limite del moe. Seguirò volentieri la loro profumata e piccante storia d'amore!

 05/03/2023

filidema

Comprato casualmente perché sfogliandolo sembrava nelle mie corde, dopo i primi capitoli che mi hanno lasciato un bel po stranito, devo ammettere che mi ha preso. Narrazione dolce e loro due sono molto carini. Il tutto parte in modo strano, ma mi garba!

 05/03/2023


Altri Voti