logo AnimeClick.it

Irene of Love  2

Continuano le vicende della coppia di sposi Iwao e Irene nel manga di Hideki Arai. Dopo essere diventata la moglie di Iwao ed essere tornata in Giappone con il marito, Irene si trova a dover affrontare il razzismo degli abitanti del villaggio. La ragazza, sempre sorridente e felice, non percepisce ancora il pericolo di questa situazione.

Opera:  Irene of Love
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/09/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   5  0  0


stelladicarta

Ancora meglio del volume precedente, c'è il razzismo e l'ignoranza verso Irene una volta arrivata in Giappone. Lei comunque è fuori di testa 🫢 Iwao mi piace moltissimo come personaggio, e sua madre è senza dubbio molto carismatica. Super promosso⬆️

 28/09/2023

Aminako

Volume che integra il primo,raccontando quanto avvenuto nelle Filippine tra i Iwao e Irene.La giovane sposa abbandona più volte l'espressione gioiosa realizzando solo alla fine la crudezza della sua situazione e un tipo di 'amore' che non può ricambiare

 27/09/2023

Brizzi

La giovane Irene crede che tutto sia un gioco ma la realtà è molto meno giocosa. Scappando dalle responsabilità si infila in in guaio dietro l'altro, come se la caverà ? Coraggiosa denuncia della società iperconservatrice e razzista del Giappone (rurale)

 20/09/2023

KayScarsetta

Anche non avesse avuto queste caratteristiche indesiderate (donna straniera, di famiglia povera e venduta da essi), la madre di Iwao non si sarebbe fatta andare bene nessuna sua "scelta". Il perfetto capro espiatorio, perché estranea e tale deve rimanere.

 12/09/2023


Altri Voti