logo AnimeClick.it

Shrink - Dr. Yowai medico psichiatra  1

Attacchi di panico, depressione, disturbi del neuro-sviluppo. Quello della salute mentale in Giappone è un problema nascosto; rispetto agli Stati Uniti e altri paesi il numero dei pazienti psichiatrici è molto inferiore. Il tasso di suicidi, invece, è particolarmente elevato. SC'è la convinzione che il reparto di psichiatria sia un luogo speciale... Il dr Yowai, medico psichiatra, spera che le persone in cura aumentino affinché possa aiutarne il più possibile.

Opera:  Shrink - Dr. Yowai medico psichiatra
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/04/2023
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   5  1  0


annadaifan

Nel primo volume vengono trattati diversi disturbi come gli attacchi di panico, la depressione e lo spettro autistico in modo piuttosto coinvolgente. Il dr. Yowai riesce a creare un bel rapporto con i pazienti e ci sono indizi di un suo doloroso passato.

 29/07/2023

shinji01

Immagino che trattare un tema pesante come le malattie della mente non sia facile. Un manga pesante e duro da leggere. Troppo nozionistico per i miei gusti.

 27/04/2023

chucknerdotaku92

Bella serie con belle premesse, che sicuramente, parla di qualcosa di diverso. Il prezzo di Dynit non aiuterà sicuramente nelle vendite, ma merita molto.

 17/04/2023


Altri Voti