logo AnimeClick.it

Dororo e Hyakkimaru - La Leggenda  7

Ogni volta che, sconfiggendo un demone, recupera una parte del proprio corpo, Hyakkimaru è costretto a patirne le ripercussioni, diventando più debole. Oltretutto, Dororo non fa che cacciarsi nei guai. Che si stia avvicinando la fine?

Opera:  Dororo e Hyakkimaru - La Leggenda
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/03/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   5  0  0


Shiho Miyano

Un volume piuttosto riuscito che si legge d'un fiato. Hyakkimaru e Dororo discutono, confrontano esigenze e modi di vedere, perchè rinunciare a quello che per tutti è la norma? Siamo certi sia la cosa giusta? Tahomaru sembra prendere strade inattese.

 11/06/2023

Arwen1990

Hyakki rinuncia a una parte si se per gli altri e capisce che non tutti sono malvagi. Mentre Dororo rivela il suo segreto al suo fedelissimo fratello, ora i due si mettono alla ricerca del tesoro. Tahomaru sul cammino della redenzione?

 14/05/2023

Arashi84

Il cavallo con la faccia cartoonesca continua a farmi troppa impressione! Ancora un volume che si legge molto velocemente e ci mostra un lato nascosto di Dororo. Tahomaru invece aprirà un orfanotrofio sulla spiaggia come Kazuma Kiryu? Belline le talpe!

 31/03/2023

2247

Volume più intenso dei precedenti. Per Dororo è facile avere pietà con il corpo degli altri. Se Hyakkimaru non avesse bisogno della sua compagnia non si potrebbe prendere certe libertà (come sulla storia della mappa). Tahomaru adesso vuol fare la Caritas?

 25/03/2023


Altri Voti