logo AnimeClick.it

A Couple of Cuckoos  3

Nella casa in cui convivono Nagi ed Erika, arriva anche la sorellina Sachi! Nagi cerca di convincerla a tornare dai genitori e tra di loro scoppia una grossa lite, ma in realtà Sachi non è riuscita a dirgli che vuole solo passare un po’ più di tempo insieme a lui. Dopo l’appuntamento al parco divertimenti con Hiro, la ragazza di cui Nagi è innamorato, sembra che anche con Erika le cose stiano rapidamente cambiando! Cosa succederà a questo quadrangolo amoroso che ogni giorno si fa sempre più complicato?!

Opera:  A Couple of Cuckoos
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/04/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   3  4  1


Utente6010

Utente6010

Non sarebbe male se ogni tanto in queste romcom harem l'accento non fosse posto sulla demenzialità e il protagonista non fosse un totale deficiente al punto da rendere fastidiosa la lettura. Pag.69: "In fondo puoi sempre rifiutarti". Già... e invece...

 27/01/2024

Giorgy_88

Come sempre la storia scorre ed è godibile, ammetto che non mi aspettavo il sentimento che lega Sachi a Nagi. Al momento, non mi convince molto :/ o forse è stato inserito troppo presto nel contesto della storia.

 01/11/2023

alegiro

Questa edizione/copertina, come si solito, è un obbrobrio. Non ho mai apprezzato i disegni di tale M.A., l'ho comprata... E l'ho subito nascosta tanto è brutta!

 27/04/2023


Altri Voti