logo AnimeClick.it

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba Official Fanbook  2

È finalmente in arrivo il secondo fanbook ufficiale della serie che ha ormai conquistato il pubblico di tutto il mondo! Naturalmente, non mancheranno presentazioni dettagliate e analisi approfondite di tutti i personaggi dell’opera, dalla Squadra Ammazza Demoni fino alle spietate creature guidate da Muzan Kibutsuji. Ciliegina sulla torta, ci saranno alcune scene famose tratte dal manga e in allegato troverete dei bellissimi segnalibri, tra cui uno ispirato agli orecchini di Tanjiro Kamado! Insomma, un’uscita assolutamente imperdibile per i tantissimi appassionati delle avventure di Tanjiro e compagni!

Opera:  Demon Slayer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/05/2023
Prezzo: 19,90 €


Totale voti:   2  1  0


Arashi84

Anche stavolta un volumone dal prezzo e dalla grandezza impegnative! XD però per i fan è comunque una chicca da collezionare, anche solo per rivivere le emozioni del manga. Bella la storia con Rengoku, il gioco di carte invece non credo di averlo capito🤣

 01/10/2023

Jay

Bel volume, peccato per gli errori banali di traduzione.

 18/08/2023

2247

Secondo fanbook con altre schede, curiosità, siparietti vari, un "capitolo zero" dedicato a Rengoku, un segnalibro a foggia degli orecchini di Tanjiro e un set di carte per un gioco di società le cui regole sono fissate verso fine volume.

 23/05/2023