logo AnimeClick.it

Dragon Ball Super  19

Gas sembrava essere con le spalle al muro a causa del violento attacco di Granolah, ma all’improvviso libera le sue vere capacità e si risveglia. Dinanzi al suo potere esagerato, Goku e i suoi amici vengono sopraffatti. Pare che la chiave per sconfiggerlo si trovi nei ricordi di Bardock, il defunto padre di Goku…

Opera:  Dragon Ball Super
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/05/2023
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   8  3  0


Gald

Copertina sensazione: wow! Per il resto il manga è buono, considerando che va preso per quel che è. Personalmente questa saga continua a piacermi parecchio.

 12/04/2024

Adrian1

Potrebbe pure andar bene, s'è non consideriamo l'a solita ripetitività di certi avvenimenti. Ormai Dragon Ball è imbarazzante in quanto ripetitività.

 15/09/2023

GianniGreed

Goku scopre nuove cose su suo padre Bardack, e ritrova il suo orgoglio di Saiyan. Insieme a Vegeta, affronta nuovamente Gas. Un buon volume, abbastanza interessante.

 08/06/2023

riko akasaka

Sì vabbè ormai Bardock si candida a padre migliore dell'universo DB (non che abbia chissà quali rivali!:P) e questo è un colpo di scena non indifferente.XD Flashback che si ricollega all'extra del volume Jaco. La cover mi piace un sacco! <3

 04/06/2023

LaMelina

Forse a causa dell'influenza di Radish, ma Bardock me lo sono sempre figurata in maniera negativa. E invece era un padre amorevole? In effetti Goku doveva aver preso da qualcuno! Comunque ora basta con questi lunghi combattimenti, Gas mi ha già stufato!

 02/06/2023

Kotaro

La parte più interessante è il flashback con Bardock, che di rimando dà anche a Goku un po' di profondità, per il resto nulla che non si sia già visto in Z.

 28/05/2023


Altri Voti