logo AnimeClick.it

Grapefruit Moon 

Kazuki, uno studente universitario amante dei dolci, inizia a lavorare da Fujimura, una piccola pasticceria di quartiere appena ristrutturata. Lì incontra Yoichiro, un pasticcere serio ed efficiente davanti al quale il goffo Kazuki si sente insicuro. Ma con il tempo Kazuki scopre che Yoichiro è in realtà gentile e comprensivo e, soprattutto, che le torte che crea sono delle piccole meraviglie. Pertanto, quando viene a sapere che Yoichiro ha lasciato il suo posto nella cucina di un importante albergo a cinque stelle perché aveva perso la passione per il suo lavoro, Kazuki farà l'impossibile per dimostrargli quanto ami i suoi dolci e pure lui.

Opera:  Grapefruit Moon
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/05/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   15  0  0


Arwen1990

Una storia molto dolce in ogni sua sfaccettatura.Kazuki è un ragazzo pieno di energia e sogni,sa dove vuole arrivare e con chi.Yo invece nelle sue insicurezza trova l'ingrediente giusto per evolversi.Avrei voluto vederli a bordo del van a sfoggiare dolci

 04/02/2024

Haizhong_Musume

Una storia ad ambientazione autunnale e poi natalizia, perfetta da leggere alla fine dell'estate, per l'otsukimi! Però non possono tirare in ballo le terme di Hakone e il van senza far vedere alcunché >.< Per il resto carino, ma non al livello di Cupcake.

 05/09/2023

*Alexiel*

Molto molto carino! Coppia dolcissima per una storia ambientata tra dolci belli e invitanti. Manca per me un po' di sviluppo, ma chissene sono belli lo stesso. Avrei voluto un extra col camioncino, ma pazienza! Qb proprio inesistente ma ci sta ogni tanto

 12/06/2023

CloveRed

Una storia dolce e zuccherosa propio come le torte presenti in questo racconto. I due protagonisti hanno una bella chimica ma la storia sembra che si fermi sul più bello. Peccato non poterli vedere girovagare col camioncino dei dolci.

 10/06/2023

alis89

Questa è la prima opera pubblicata da Tomo Serizawa e forse quella che mi ha colpito meno, ma nonostante questo è dolce e tenera, con dei disegni sempre bellissimi. Straordinarie le rappresentazioni delle torte, disegnate così bene da far venire fame!

 05/06/2023

Hamlet

Prima storia pubblicata dall'autrice. I disegni sono sempre molto belli. Storia tranquilla, semplice e dolce come nel suo stile. Mi piacerebbe leggere un seguito con approfondimento del rapporto tra i due protagonisti.

 02/06/2023

stelladicarta

Carino, promosso con qualche piccola riserva. Innanzitutto i disegni sono davvero belli, questo volume probabilmente (a differenza della Fata delle nevi) aveva bisogno di un sequel, anche solo di un volume sarebbe bastato. Resta cmq una lettura carina.

 01/06/2023

Arashi84

Carinissimo, dolce e puccioso, sognante ma non eccessivamente smielato. Peccato che sia di una castità fin troppo casta! XD I due protagonisti sono molto carini e instaurano un bel rapporto, genuino e naturale. Però sarebbe stato bello vederli nel futuro!

 21/05/2023

LaMelina

Dolcissimo, come le torte che preparano! Mi ha scaldato il cuore e la coppia protagonista mi è piaciuta così tanto che avrei voluto seguirla nella sua storia ancora un po'! Volevo vederli realizzare il loro sogno del camioncino di dolci... ಥ⁠_⁠ಥ

 21/05/2023


Altri Voti