logo AnimeClick.it

Sex  2

Naho e Natsu affrontano le sfide lanciate dal mondo scolastico giapponese, tra professori corrotti e bulli. Yuki, invece, continua a girare attorno alla base militare americana di Fussa: mettere a segno un colpo lì, gli consentirebbe di fare un mucchio di soldi, inserendosi al contempo nella scena criminale della provincia di Tokyo. Il progetto è ambizioso ma il ragazzo è consapevole di non essere ancora pronto: avrà bisogno di un capitale da investire e di una squadra che lo aiuti.

Opera:  Sex
Editore: Saldapress
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/05/2023
Prezzo: 14,00 €

Totale voti:   7  0  0


Arwen1990

Sti ragazzi fanno un quello che gli gira per la testa, e senza una direzione o un fine e anche se nulla sembra avere senso bastano davvero i disegni per tenerti incollato alle pagine. Yuki è davvero calamitico. Bella la galleria di immagini dedicata a lui

 31/12/2023

Kotaro

Onestamente, se c'è una storia continuo ancora a non capirla, ma i disegni sono talmente belli che questo manga è decisamente magnetico.

 24/06/2023

2247

Continuano le disavventure dei giovani bruciati nello stinto/colorato mondo fine Anni '80. Con richiami vari agli ultimi fuochi della Guerra Fredda e alla subcultura bosozoku. Si notino gli omaggi a Roland Gift e Freddie Mercury. Spoiler nella gallery?

 18/05/2023


Altri Voti