logo AnimeClick.it

La casa del sole  2

Una volta quella casa aveva un non so che di magico, era un posto che finiva per strapparti un sorriso, anche se eri sul punto di piangere. Di sicuro doveva abitarci un mago invisibile, o almeno era quello che pensavo”.Cosa può fare una bambina quando sua madre lascia la sua famiglia per un altro uomo? Cosa può fare un’adolescente quando il padre si risposa e la nuova moglie porta con sé un figlio dal precedente matrimonio? E se il suo vicino di casa, nonché amico d’infanzia, rimasto solo al mondo, la invitasse a vivere con lui?

Opera:  La casa del sole
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2023
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   6  0  0


Miriam22

Mao decide di far marcia indietro e di nascondere i propri sentimenti: teme possano diventare un problema alla convivenza con Hiro. Tuttavia, per lo stesso motivo, è preoccupata anche per il rientro a casa dei fratelli. All'orizzonte un paio di triangoli.

 19/08/2023

Aminako

Volume interessante, che apre le porte a nuovi personaggi con una duplice implicazione. Mao ha una nuova amica ma..anche delle insicurezze ed equivoci all'orizzonte.

 20/05/2023

CloveRed

Secondo volume molto scorrevole dove si complicano un po’ le situazioni sentimentali (iniziano i triangoli che sono un cliché banale ma sono trattati con estrema leggerezza). Triste vedere Mao timorosa di non avere un posto per lei. Divertenti le gag.

 03/05/2023

Brizzi

Secondo volumetto anche meglio del primo. Si evolvono diverse situazioni interessanti che ravviveranno ancora di piu' il rapporto tra i 2 protagonisti. Il tratto, anche se abbozzato, è fenomenale nelle espressioni rendendo i sentimenti chiari. Delizioso.

 12/04/2023


Altri Voti