logo AnimeClick.it

Lady vampira  3

Una sera, mentre rientra a casa, la liceale Irie Yuunagi viene assalita da una sinistra figura… Al mattino dopo scopre che l’aggressore è un certo Rin, un vampiro che mordendola l’ha involontariamente trasformata in una sua simile, cosa che avviene in realtà casualmente con una probabilità molto bassa. La trasformazione non pare però dare molti problemi a Irie che acquisisce capacità fisiche sopra la media, dei poteri ipnotici, un all’apparenza eterna giovinezza, e una certa attrazione per il sangue ma senza soffrire i classici punti deboli dei vampiri come il sole o le croci. Nel frattempo, Rin si è anche piazzato a casa di Irie poiché ha il dovere fare da guida alla sua “vassalla” nel mondo dei vampiri…

Opera:  Lady vampira
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2023
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   5  0  0


GianniGreed

Irie va alla riunione dei vampiri del Giappone, dove le viene affidato un importante compito. La storia termina in modo abbastanza carino e gradevole, nonostante si capisca che l'autrice è stata costretta a fare dei tagli.

 01/09/2023

rubber761

Anche questa fantastica mini serie sui Vampiri si è conclusa nei migliori dei modi... Disegni sempre di ottima qualità e fattura. Anche questo ultimo numero si legge tutto d 'un fiato senza annoiarsi.. Promosso a pieni voti ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤

 25/04/2023

Brizzi

Si vede, come ammesso dall'autore, che è stato notevolmente accorciato però resta un godibile yuri, leggero e spensierato che ho letto con piacere.

 20/04/2023


Altri Voti