logo AnimeClick.it

Sudore e Sapone  2

Asako Yaeshima, una ragazza che ha il complesso di sudare troppo, lavora alla Liliadrop, un’azienda di cosmesi molto popolare fra le donne. Kotaro Natori, responsabile del reparto di sviluppo prodotti presso la medesima azienda e dotato di un olfatto eccezionale, è colpito dal profumo che emana Asako e i due iniziano a frequentarsi. Intanto, però, fa la sua comparsa Korisu Ichinose, la kohai di Natori, che sembra avere una cotta per lui…

Opera:  Sudore e sapone
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2023
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   10  0  0


filidema

La storia rimane dolcissima, adoro loro due e il capo è ormai il mio pg preferito!MA, forse solo la mia copia era fallata però,sto volume era pieno di errori di battitura e anche di errori di senso logico della frase! Do verde perché è solo colpa di Goen.

 20/04/2023

Brizzi

Davvero carino. Lettura deliziosa, attuale e "reale". Continuerò a leggerlo molto volentieri.

 17/04/2023

annadaifan

Anche questo secondo volume è stata una piacevolissima lettura! Ogni capitolo è scritto benissimo, molto bella la crescita del loro rapporto di coppia, divertenti le interazioni sul posto di lavoro e interessanti gli episodi con la famiglia di Asako.

 14/04/2023

Gneppy

Molto carino anche questo secondo volume, Asako inizia a presentare Kotaro alla famiglia (chissà perché i papà son sempre gli ultimi) ed il fratello ovviamente è iperprotettivo (anche se ne ha motivo). 2 errori di Goen nelle prime 8 pagine, bel record!

 06/04/2023

Ninfea

Bello anche questo 2° vol. Interessante personaggio il fratellino, molto protettivo verso la sorella, mentre Ichinose spero non sia troppo invadente. Loro due, sempre molto carini.

 06/04/2023


Altri Voti