logo AnimeClick.it

My Charms Are Wasted  1

Kuroiwa Medaka, studente liceale, è un aspirante monaco. Per via delle regole del tempio della sua famiglia, dove è nato e ha sempre vissuto, non può interagire con le ragazze e, soprattutto, non ha alcuna idea di come porsi con loro. Mona, la ragazza più popolare della scuola, non è decisamente abituata a passare inosservata... e vive come un affronto l’apparente indifferenza del ragazzo nei confronti del suo fascino! Si dà così l’obiettivo di farlo innamorare, ma lui non molla pur di rispettare le regole ferree con le quali è stato cresciuto. Chi vincerà questo romantico braccio di ferro?

Opera:  My Charms Are Wasted
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   24  3  1


Tenebroleso

Ci sono le basi per costruire una romcom interessante... ma dopo il primo volume non ho capito se si andrà in quella direzione, o se resterà invece su toni più divertenti e leggeri e con trame basate sugli equivoci. Primo volume comunque non sgradevole.

 21/01/2024

FelyC

La premessa è anche divertente. Da subito utilizza espedienti piuttosto audaci. I tentativi di "sedurre" Medaka sono ripetitivi. Sembra un fumetto degli anni 80, quando la donna era vista solo per il suo bel corpo e non si prestava ad altre qualità.

 22/08/2023

fedelic

Carino, mi sono divertito a leggerlo. Mona ha incontrato,per la prima volta nella sua vita, un uomo che non cede al suo fascino.Da qui partono le situazioni più assurde per ottenere le sue attenzioni, ma sembra lei quella che non capisce i suoi sentimenti

 01/07/2023

rubber761

La premessa della storia è molto buona ed interessante, che rende piacevole la lettura, senza annoiarsi, anzi non vedi l'ora di avere tra le mani il secondo albo. Primo albo promosso ha pieni voti.... ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

 01/06/2023

sozuzoste

Un primo volume piacevole e che scorre bene nella lettura Il tratto mi piace molto così come i personaggi protagonisti (anche i secondari non sono male).Comunque ho notato che sono usciti già diversi volumi,spero non risulti "annacquato".Per ora OK.

 29/05/2023

shinji01

Lei è una (bellissima) subdola calcolatrice. Lui è un asceta di facciata disinteressato. Ape regina VS aspirante asceta, chi vincerà?

 27/05/2023

Brizzi

Quello che mi aspettavo: equivoci, fraintendimenti, ilarità e un pizzico di fan service. Personaggi ben caratterizzati, ottimi disegni e storia che, seppur non originalissima, tiene bene. Ottima anche l'edizione, lo seguirò sperando che continui così.

 15/05/2023

Gneppy

Solita romcom un po' stupidina, quindi ci piace.

 15/05/2023

xaer_dev

Primo volume molto simpatico. è una storia tranquilla e senza troppe pretese, con dei disegni davvero belli. Curioso di dove andrà a parare, come evolveranno i sentimenti di Mona e fino a dove si spingerà per sedurre Kuroiwa

 11/05/2023

Xenon78

Bella romcom con personaggi divertenti. Qui facciamo conoscenza con i due protagonisti, intenti in uno scontro di equivoci. Quando arriveranno anche gli altri, seguivo già il manga, sarà anche più divertente. Molto belli i disegni e l’edizione di jpop.

 10/05/2023

momo.iiro

Un primo volume a tratti molto divertente con una grafica e uno stile di disegno stupendi, ho trovato la storia un po' ripetitiva e al contempo superficiale, ma sono curiosa di vedere Mona innamorata e come si evolverà il rapporto tra loro due..

 16/05/2023

Andrea.Mt

Un po' di Nagatoro feels alla lontana, ma il volume è andato via veloce ed è stato abbastanza godibile. Mi chiedo dove andrà a finire se già nel primo volume ha tirato fuori così tanti "charms"

 09/05/2023

Alex Ziro

Una commedia romantica che tutto sommato ho apprezzato tanto, soprattutto una volta comparsa Tsubomi, la bellissima e divina Tsubomi. Il suo essere ossessionata dalla protagonista un po' mi delude ma la storia si evolve bene. Lo leggerò per Dea Tsubomi.

 09/05/2023

2247

Disegni accattivanti per una commediola degli equivoci che cita tutti i cliché piccanti delle storie adolescenziali. Un bonzo novizio deve resistere alle avances di una compagna di classe abituata a vivere da primadonna. "La pucciosità è giustizia!" 😁🤩😎

 09/05/2023

Hachiko94

Nulla di innovativo o diverso dal solito, i personaggi sono divertenti e assurdi e la storia sembra carina, ma non è scattata la scintilla per proseguire la lettura. 10/10 Mona in cosplay da coniglia.

 09/05/2023


Altri Voti




1